Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Russian Style...still alive....

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    174

    Predefinito

    complimenti wise veramente bella cosi come il set up

  2. #12
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    concordo sull'ultimo punto...e devo dire che me la sono presa anch'io e spero prorpio che arrivi un pò prima dell'estate 2008 (vabbè aspettare, ma se le cosa stanno veramente così blocco tutto e cambio articolo!!!)
    a settembre l'avevo comprata da pascha22 in germania, e dopo 1 mese mi ha avvisato che non ne aveva più della mia taglia, mi ha rimborsato e mi ha scritto che i tempi di attesa sono lunghissimi perchè le richieste sono molte e la merce scarseggia....se hai una taglia "particolare" forse c'e' qualche speranza ma se sei nella categorie m o l.....aspetta e spera.....anche perchè questo rivenditore ebay le oridina in russia e dunque fa 1 passaggio in più. così io sono andato direttamente alla fonte e dopo 15 giorni di ricerca ho trovato un rivenditore russo che ne vendeva un paio....una era una 54/56 e l'altra 52/54 (quella che ho preso io...conoscendo le taglie russe e sapendo che la partizan deve stare abbondante....era quello che faceva per me)

  3. #13
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    aiaiaiaiaiai...ho fatto l'ordine proprio lì!!! sto aspettando conferma delle spese di sped prima di pagare...quindi se si degna di confermare quello che ha detto a te a settembre, cambio immediatamente l'ordine!!! sono dispostissimo ad aspettare anche 2-3 mesi. le cose che ho ordinato non miservono necessariamente subito...anche se la partizan essendo un sopra-mimetica e pure doubleface, sarebbe tranquillamente utilizzabile anche in inverno. però aspettare fino alla prossima estate mi sembra un pò troppo!!!!!!

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    io mi son comprato questa. :-d
    e' il modello originale cui la partizan ha preso "ispirazione"...

    http://www.fieldblue.com/spearhead/cu2/42iiokxxl.jpg
    Ultima modifica di kamchaaka; 07/12/2007 a 00:46

  5. #15
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    a settembre l'avevo comprata da pascha22 in germania, e dopo 1 mese mi ha avvisato che non ne aveva più della mia taglia, mi ha rimborsato e mi ha scritto che i tempi di attesa sono lunghissimi perchè le richieste sono molte e la merce scarseggia....se hai una taglia "particolare" forse c'e' qualche speranza ma se sei nella categorie m o l.....aspetta e spera.....anche perchè questo rivenditore ebay le oridina in russia e dunque fa 1 passaggio in più. così io sono andato direttamente alla fonte e dopo 15 giorni di ricerca ho trovato un rivenditore russo che ne vendeva un paio....una era una 54/56 e l'altra 52/54 (quella che ho preso io...conoscendo le taglie russe e sapendo che la partizan deve stare abbondante....era quello che faceva per me)
    ...partizan tg. 54/56? marco, se possibile mi passeresti il link in pm del rivenditore russo? grazie in anticipo

  6. #16
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    [quote=rebus;432789]io mi son comprato questa. :-d
    e' il modello originale cui la partizan ha preso "ispirazione"...

    http://www.fieldblue.com/spearhead/cu2/42iiokxxl.jpg


    questa non l'avevo sapevo....praticamente è identica....interessante

    antares hai pm....
    Ultima modifica di kamchaaka; 07/12/2007 a 00:46

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    eheheh guarda che è mica innovazione russa!!!
    hanno semplicemente riutilizzato la mimetica che le waffen ss han selvaggiamente usato sulle loro terre durante la guerra.

    bisogna dire che si son inventati una signora mimetica e ne esistevano vari e differenti modelli!

    guardate qui:

    http://stores.ebay.it/spearhead-mili...qqftidz2qqtzkm
    Ultima modifica di Rebus; 06/12/2007 a 23:14

  8. #18
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    eheheh guarda che è mica innovazione russa!!!
    hanno semplicemente riutilizzato la mimetica che le waffen ss han selvaggiamente usato sulle loro terre durante la guerra.

    bisogna dire che si son inventati una signora mimetica e ne esistevano vari e differenti modelli!

    guardate qui:

    http://stores.ebay.it/spearhead-mili...qqftidz2qqtzkm

    ammetto la mia ignoranza in fatto di mimetismo iiww.....dunque pensavo fosse un invenzione russa...tutto qui....cmq l'hanno ripresa, migliorata (anche se il double face potevano lasciarlo), cosa che altri non hanno fatto . finora le mimetiche russe o ex cccp (a distanza di anni) sono quelle che hanno avuto le soluzioni più utili e comode....i primi ad usare un mimetismo "digitale", i primi a inserire sulle ginocchia appositi spazi per eventuali imbottiture, i primi a mettere tasche cosciali dove alloggiare i caricatori, traforature per la traspirazione sotto le ascelle e sul cavallo. che dopo copino e miglorino alcuni pattern è risaputo....ma se li fanno meglio ben venga...

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    fare un reversibile non è necessario.
    il fattore reversibilità era utile per combattimenti che sai che durano mesi, mesi e mesi... anni.

    ora ti metti la mimetica per la giornata dove devi combattere e combatti.
    per domani e un altro posto... hai un altra mimetica.

    o almeno penso sia così.

  10. #20
    Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG
    Iscritto il
    19 Jul 2007
    Messaggi
    478

    Predefinito

    anche se sbavo per la tiger e la brezka anche questo mimetismo è na figata!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.