https://www.borderwar.cz/sites/
Ragazzi il 27 settembre aprono le iscrizioni.
https://www.borderwar.cz/sites/
Ragazzi il 27 settembre aprono le iscrizioni.
Oscar Mike
non so . preferiremmo il protector sempre in rep. ceca
Mandami per favore qualche info o il sito che apro un post Red.
YEs ... sinceramente per noi loro sono i meglio in europa ad organizzare. gli stiamo dietro da parecchio ( fanno tipo 6-7 eventi all'anno ) il protector è un po piu studiato e recitato simile alla realtà altrimenti ne hanno un altro con scontri a go go e mezzi seri sul campo
Io e alcuni compagni di squadra molto interessanti al BW8![]()
noi saremo interessati, Nebbia possibilità di fare un unico squadrone?
Dragonfly interessati con 4-5 operatori, siamo di varese, volevamo delucidazioni da veterani del borderwar riguardo ad alcuni aspetti
1 avevo letto sul post di una passata edizione, che da milano si era organizzato un pullman, se si pensa di fare lo stesso anche quest'anno
2 come funziona per le nostre repliche e i controlli doganali
per quanto riguarda la registrazione sul sito del borderwar, cosa compilare sotto le voci
-select your team ( credo debba crear il team "dragonfly" sotto l'apposita voce ma chiedo comunque conferma;
-select your fraction (cosa scegliere, magari di comune accordo, per poter giocare tutti insieme;
grazie per l'attenzione e scusate se alcune domande possano sembrare "stupide" ai veterani!
Ciao ti rispondo io anche se non sono un veterano, ho fatto solo l'edizione dello scorso anno.
Noi, 2 Nocs, 8 NBC e 2 BHP abbiamo noleggiato 2 pulmini da 7 e siamo andati via terra, passando da Austria e Rep. Ceca.
In questo caso nessun controllo "alla frontiera".
Per quel che riguarda la registrazione:
Select your team è la tua squadra
Select your fraction: è la fazione dove ci schiereremo, l'anno scorso eravamo nella TF, almeno molti di noi.
Nebbia ha i contatti giusti e, solitamente, propone lui una fazione dove riunirci, in modo da fare un plotone di soli italiani.
Però, ovviamente, nulla vieta di schierarsi dove si vuole. In quel caso dovrete seguire il forum e proporvi nelle varie compagnie che si verranno a formare.