Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Acquisto Gps

  1. #1
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito Acquisto Gps

    Salve , mi sto avvicinando al mondo della cartografia e ho bisogno di acquistare un Gps , ho capito che la Garmin ne produce di buoni , potreste consigliarmi un modello che non costi un occhio della testa ma che da il suo dovere? Altra cosa , le mappe devono essere acquistate apparte o si trovano anche incluse ? Che mi dite del modello Garmin GPS Etrex 20 ww ?? Grazie anticipate
    Ultima modifica di FALCO-90; 25/08/2015 a 15:06

  2. #2
    Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento
    Iscritto il
    05 Jun 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Per il Softair posso dirti che per esperienza personale, se non esigi di avere mappe installate o altre menato l'etrex 10 della garmin è l ideale. Magari puoi iniziare con quello, costa non più di 100€ e di base ha tutto l occorrente per una buona e dignitosa navigazione.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di cipo28
    Club
    USAT
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Jan 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quoto Petri96: l'eTrex10 è comodo anche da usare con i guanti ed ha un'ottima autonomia. L'eTrex20 ha la possiblità di montare le mappe ma vanno acquistate separatamente (assieme ad una micro sd per contenerle) e non sono proprio economiche.
    Il 10, accoppiato ad una cartina altimetrica (tipo le CTR) è ottimo soprattutto per impratichirsi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.