Originariamente inviata da
ananas_rosso
Ciao! Prima cosa, l'atacs fg per il boschivo fitto è un mimetismo ottimo. Il problema è che la la royal utilizza un pattern che è molto simile all'originale ma, per quelli che mi pare siano motivi di marchio, ha dovuto levare diverse tonalità dalla "tavolozza" usata per il pattern originale. La stessa cosa l'ha fatta la Emerson (che penso sia la marca immediatamente successiva a livello di costi), ma mettendola a confronto con la royal si nota come quest'ultima sia visibilmente più chiara(e meno efficiente).
Andando avanti, le ginocchiere fanno schifo, senza mezzi termini. Brutte, scomode e poco resistenti le leveresti dopo due o tre domeniche al massimo.
Taglia: si, calza molto abbondante. Il ragionamento di scalare una taglia che fai fila perfettamente.
Ora, se sei costretto a prenderti una royal io ti consiglierei la versione senza ginocchiere, non vale la pena di prender l'altra. Se ti capita di avere qualche soldo in più, vai su una Emerson (magari combat), io mi ci trovo molto bene e vale i soldi che costa (che non sono poi troppissimi).
Spero di esserti stato utile.
PS riapro il forum dopo molto tempo e magari mi sbaglio, ma mi pare che da regolamento non si possano mettere link a negozi. Buona serata!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk