Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mimetica A-TACS Royal?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mimetica A-TACS Royal?

Qualcuno saprebbe dirmi se vale la pena acquistare questa mimetica:

edit

Per quanto riguarda la marca, posso dire che al contrario di quanto letto qui sul forum, la mimetica ha resistito a 2 anni di rovi e boschivo fitto.

Quello che vorrei sapere:

- La taglia è sempre abbondante come le altre royal(Cioè la L equivale alla XL)?
    - Il mimetismo è adatto al boschivo fitto(anche in autunno/inverno)?
    - Le ginocchiere integrate sono comode e resistenti?
    - Si scoloriscono?

Per 10 euro meno c'è la versione senza ginocchiere:

edit

Le mimetiche le sto scegliendo da quel sito perchè dovrò fare un'ordine da lì, volevo solo capire se rischio di buttare soldi o per quello che costano valgono la pena.
    Ultima modifica di Mare; 03/09/2015 a 10:40

Spina L'avatar di ananas_rosso
    Club
    Wild Hogs Softair

Predefinito

Ciao! Prima cosa, l'atacs fg per il boschivo fitto è un mimetismo ottimo. Il problema è che la la royal utilizza un pattern che è molto simile all'originale ma, per quelli che mi pare siano motivi di marchio, ha dovuto levare diverse tonalità dalla "tavolozza" usata per il pattern originale. La stessa cosa l'ha fatta la Emerson (che penso sia la marca immediatamente successiva a livello di costi), ma mettendola a confronto con la royal si nota come quest'ultima sia visibilmente più chiara(e meno efficiente).
    Andando avanti, le ginocchiere fanno schifo, senza mezzi termini. Brutte, scomode e poco resistenti le leveresti dopo due o tre domeniche al massimo.
    Taglia: si, calza molto abbondante. Il ragionamento di scalare una taglia che fai fila perfettamente.

Ora, se sei costretto a prenderti una royal io ti consiglierei la versione senza ginocchiere, non vale la pena di prender l'altra. Se ti capita di avere qualche soldo in più, vai su una Emerson (magari combat), io mi ci trovo molto bene e vale i soldi che costa (che non sono poi troppissimi).

Spero di esserti stato utile.

PS riapro il forum dopo molto tempo e magari mi sbaglio, ma mi pare che da regolamento non si possano mettere link a negozi. Buona serata!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ananas_rosso Visualizza il messaggio
    Ciao! Prima cosa, l'atacs fg per il boschivo fitto è un mimetismo ottimo. Il problema è che la la royal utilizza un pattern che è molto simile all'originale ma, per quelli che mi pare siano motivi di marchio, ha dovuto levare diverse tonalità dalla "tavolozza" usata per il pattern originale. La stessa cosa l'ha fatta la Emerson (che penso sia la marca immediatamente successiva a livello di costi), ma mettendola a confronto con la royal si nota come quest'ultima sia visibilmente più chiara(e meno efficiente).
    Andando avanti, le ginocchiere fanno schifo, senza mezzi termini. Brutte, scomode e poco resistenti le leveresti dopo due o tre domeniche al massimo.
    Taglia: si, calza molto abbondante. Il ragionamento di scalare una taglia che fai fila perfettamente.

Ora, se sei costretto a prenderti una royal io ti consiglierei la versione senza ginocchiere, non vale la pena di prender l'altra. Se ti capita di avere qualche soldo in più, vai su una Emerson (magari combat), io mi ci trovo molto bene e vale i soldi che costa (che non sono poi troppissimi).

Spero di esserti stato utile.

PS riapro il forum dopo molto tempo e magari mi sbaglio, ma mi pare che da regolamento non si possano mettere link a negozi. Buona serata!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta.

In realtà ho cambiato totalmente idea, visto che sullo stesso sito ho trovato la Tiger Stripe della Mil-Tec , soltanto la giacca ha ben 4 tasche, cosa perfetta visto che gioco molto leggero con il cinturone, inoltre ho letto che sono di ottima fattura e resistenti(cosa che non leggo delle Royal).

https://images.esellerpro.com/2296/I...irt_tiger6.jpg

Il pattern mi sembra però diverso dalla tiger stripe vietnam di un mio compagno, può essere?

Senza dubbio, nei campi della mia zona questo pattern è molto efficace, soprattutto in inverno e con le giornate umide.

Spina L'avatar di ananas_rosso
    Club
    Wild Hogs Softair

Predefinito

Si, può essere benissimo. Sempre per il solito motivo di cui ti accennavo in precedenza. In definitiva le marche economiche fanno un po come gli pare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.