Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: batterie e marui, varie info

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito batterie e marui, varie info

salve ragazzi, avrei qualche domanda da porvi, scusate in anticipo per lo stress ma come sempre meglio informarsi prima di spendere.. allora:

devo prendere un fucile marui d'assalto compatto, con la raffica piu veloce possibile xkè a me, me piace :d e restringendo il campo mi sn creato 3 possibilità:

ak beta spets + eg1000
    g3-sas + calcio fisso
    g36c

vorrei premettere due cose, non voglio apportare modifiche ai fucili, così sono e cosi devono restare xkè sono contrario alle modifiche, poi io ho sempre usato batterie large, se per caso scelgo il g36c in quanta autonomia posso sperare con una batteria mini sparando piu o meno 2000bb a domenica? e che batteria devo prendere per non rischiare di sgranare ma avendo la miglior raffica possibile, le sanyo flight o le intellect?

per ora questo è quanto, il mio ago della bilancia pende verso il g3-sas ma non mi dispiacerebbe qualche parere da chi ha più esperienza di me
    Ultima modifica di Luy; 02/12/2007 a 22:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.