Originariamente inviata da
pajero80
Andiamo sempre a fortuna con entrambe "le diverse benzine"
Ho 3 glock we ,1marui ,1 92 beretta we comprate tutte a g.gas...le due glock non hanno mai dato problema estate inverno metre una gia da nuova non sono mai e dico mai riuscito a farla funzionare,ho comprato na marea di caricatori e mai funzionata...
per il discorso c02 ho comprato caricatori per le pistole a co2,logicamente le uso quando scende la temperatura ma anche li il freddo lo sentono,peggio di una vecchietta di 100 anni!!!
ma a dire che marui/we si rompono a co2 mi fa pensare che sei uno dei mille e mille con la sfortuna alle calcagna!
A mio parere il co2 "tira schiaffe" assurde rispetto al g.gas e credimi che so quello che dico.
I materiale di qualsiasi pistola softair e' sempre lostesso qualsiasi marca tu prenda quindi va a culo!!!
Ho visto pistole nei tiro a segno dei " giostrai" in condizioni allucinanti e loro usano compressori per gonfiare pneumatici e credimi che nella zona parma e reggio ne ho riparate a questi tipi un bel po'...eper dirne una ...ho cronografato una beretta delle giostre...ci sono rimasto 1.32j...solo a dirti quando ho inserito il caricatore per provarla dopo aver sostituito molla del grilletto dalla sberla che tira ti scappa dalle mani!!! Contare che molti tiri a segno hanno tutte 92 (sempre a parere mio e parlo di modello sono le piu robuste
Quindi a questa "potenza" se nn si rompe con compressore ...figuriamoci se rompi con una piccola "fialetta"di co2 nel caricatore che quando si sparano 5/6 bb si sente gia' il calo di potenza!
ho gia postato in un altra discussione...SOLDI IN PISTOLE=SOLDI BUTTATI...contando che ne ho 4 mie e quelle che ho da ricambie e alcune funzionanti.
Comunque e' solo il mio pensiero e se il nostro nuovo amico vuole prenderne una..eh eh prima un giro dalla madonnina a lourdes e poi compere pazze su pistole...