Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Salve ragazzi vorrei dei consigli sulla Y&P M92F a canna fissa semiautomatica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Smile Salve ragazzi vorrei dei consigli sulla Y&P M92F a canna fissa semiautomatica

Allora ragazzi oggi ho mandato l'ordine di questa pistola a green gas su il semaforo. E la prima che compro e vorrei avere da voi qualche consiglio. L'ho comprata giusto per divertirmi un po insieme ad un mio amico, nulla di che. E' una buona pistola? Oppure non serve proprio.. accetto ogni tipo di consiglio, grazie in anticipo

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Se l'hai gia comprata che consigli vorresti???avresti dovuto chiedere prima di prenderla!in ogni caso la replica a riguardo non è di particolare fattura,se vuoi buone repliche a prezzi contenuti ti consiglio we,kjw o se puoi spendere di più le marui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito vabbe l'ho comprata apposta perché ho visto che costava poco.

Infatti non mi aspetto un gran che... e giusto per sparare qualche colpo. Diciamo che l'ho fatto per farmi passare un piccolo sfizio

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non è granché...
    Le repliche migliori in ambito di pistole le fanno solo la marui e la we

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Non è granché...
    Le repliche migliori in ambito di pistole le fanno solo la marui e la we
    Beh oddio, solo Marui e WE... aggiungerei anche la KJW, che la ritengo nettamente superiore alla WE dal punto di vista delle finiture e qualità dei materiali (per non parlare della meccanica).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.