Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Ecco la mia sentry gun

  1. #21
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Mhm, hai il mio stesso problema. Alimentare un laptop per 24h mi sarebbe stato un problema...
    Sto pensando al raspi3 ma non credo che comunque ci stia dietro...

  2. #22
    Spina L'avatar di Renegades-Danko
    Club
    Renegades
    Età
    29
    Iscritto il
    18 Mar 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    con OS leggera , togliendo processi inutili penso che devi entrare nei limiti. Ovviamente dipende che cosa utilizzi(Proccessin o C nativo),dalla risoluzione del immagine e che algoritmi usi

  3. #23
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Con un laptop centrino vado a scansionare 25fps con calcolo di aree offlimits, tolleranze, ombre ecc ... Gia' un Netbook zoppica un po'... Con il raspi Pi2 ottimizzato vado a 3/4 fps
    Provero' con un Banana o Raspi 3 (anche se dicono che consmi non poco) appena trovo il tempo di rimettermi sul progetto.

  4. #24
    Spina L'avatar di Renegades-Danko
    Club
    Renegades
    Età
    29
    Iscritto il
    18 Mar 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    A quanto sta percentuale di utilizzo processore? Può essere che zoppica per che hai webcam che non ti da più di 25fps . Le ombre penso che puoi eliminare se non hai intenzione di utilizzarla in città ( anche in città le ombre ne che ti fanno la differenza ) . Un altra domanda , hai la parte meccanica comandata da arduino? Come invii i dati?

    Отправлено с моего ASUS_Z00AD через Tapatalk

  5. #25
    Spina L'avatar di Renegades-Danko
    Club
    Renegades
    Età
    29
    Iscritto il
    18 Mar 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    P.s. il mio soft con 2.2 4 core utilizza dai 20 ai 40 percento di CPU con 50-60 mb di ram ( dipende quante aree deve calcolare )

    Отправлено с моего ASUS_Z00AD через Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.