Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Spingipallino steyr aug golden bow

  1. #1
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2014
    Messaggi
    60

    Predefinito Spingipallino steyr aug golden bow

    Buongiorno ragazzi! Da poco ho un aug a 2 golden bow al quale ho modificato praticamente tutto. Ho un problema con lo spingipallino che mi causa grossi sbalzi nella potenza di uscita (anche di 0,25 j da un pallino all'altro). Test siringa perfetto senza spingipallino, con il suo originale perde di maledetto. Ho provato lo spingipallino dedicato della FPS in ergal ma è troppo corto (evitatelo sul golden bow). Anche il gruppo hop up ha una tenuta perfetta e l'asta spingipallino lavora correttamente (provate due diverse). L'unica causa è che lo spingipallino non va sempre bene in battuta sull'hop up. Vi chiedo quale spingipallino (possibilmente con oring interno e non golden bow - non mi fido della tenuta) posso prendere che mi dia ottima tenuta ma che vada anche in battuta perfettamente sul gruppo hop up. Leggevo che qualcuno usa il systema, ma non so se su un golden bow o se su altra marca.

    Ho cercato in lungo ed in largo su SAM ma non ho trovato molto, salvo che le ASG low cost necessitano in genere di spingipallino più lungo (però una dritta di Bombardiere sull'inclinazione della parte ad L dell'asta spingipallino è stata favolosa...).
    Grazie a chi mi risponderà, eventualmente linkandomi il 3D dove posso trovare una risposta se esiste.

    Buon game a tutti!

  2. #2
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf
    Età
    49
    Iscritto il
    04 Jul 2014
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Giusto per la cronaca nel caso serva a qualcuno: ho provato 5/6 spingipallino diversi (CA, Lonex, BR1, Modify e non ricordo più quali) sono tutti più corti di almeno 0,7 mm rispetto all'originale. Ho però risolto grazie ad un'anima pia che me ne ha fatto uno su misura.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.