Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Partire col piede giusto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Partire col piede giusto

Ciao,
    volevo qualche consiglio , su come partire col piede giusto nel softair.
    Nel senso, vorrei formare una squadra nella mia zona e vorrei sapere a quale negozio potrei appoggiarmi senza avere delle cantonate in primis.
    Stavo pensando a GMSoftair perchè ha una vasta gamma o quasi tutti i fucili ICS con le loro parti in caso di eventuali riparazioni.
    Mi sono messo in testa di far prendere all intera squadra ed effettuare riparazioni in casa solo di Asg ICS.
    E' serio come negozio o me ne consigliate un'altro ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, ti consiglio di cercare un club già formato per prima cosa ^^ poi c'è l'area FeedBack così puoi farti un idea di molti shop

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono gia stato x 3 anni in un club regolare e 1 volta ho anche cambiato club perchè era piu' vicino a me .
    Ma niente da fare , non riesco a starci in un club qui da me perchè non sono secondo le mie aspettative e se lo sono...dopo 1 anno sicuramente ci sarà un cambiamento radicale come è gia successo.
    Per questo ho deciso di farmi una squadra nel mio paese e siamo pure gli unici.(eh....volevo dire saremo gli unici in futuro).
    Quindi ho bisogno sapere di un negozio online affidabile e GMSoftair ha una vasta gamma di M4 ICS, ente che sponsorizza anche qualche torneo nel nord-Italia etc...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se parti cercando sponsor parti già male ^^ comunque ti rimando all'area FeedBack: personalmente preferisco GunFire a GM

Ahab

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A Verona ci stanno circa 50 club. 3/4 formati da 8 persone se va bene. Si organizzano amichevoli e ti ritrovi il club ospite che vengono in 3 (e non sto scherzando).
    In realtà di club si trova ormai un pò tutto. Dai competitivissimi blackhawk a coloro che prediligono fth o che semplicemente premiano di più altri aspetti. Forse è più la voglia di essere indipendenti che non trovare un club "giusto" , iniziare già limitando l'uso ai soli ics.... mi pare limitativo per quelli che arriveranno dopo e che magari già possiedono asg. Ma per iniziare quanti siete ?

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

concordo con Silent (sono anche io di Verona)...
    cosa ti aspetti da un club per curiosità?

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda sinceramente non so nemmeno io che cosa aspettarmi da un club.
    So solo che sono partito con la voglia di fare, imparare e soprattutto divertirmi; finchè le cose non sono cambiate da cosi a cosi.
    Il caposquadra ha cominciato a pretendere ed a rimproverarmi, non sopportava piu di perdere o arrivare tra gli ultimi (questo dopo 2 anni che ero li)e gia qui la cosa mi sta sulle balle.
    Perchè io il softair lo vedevo come un passatempo in compagnia (primis), poi imparavo cose nuove e per ultimo venivano le gare e dove arrivavamo ,arrivavamo.
    L'importante era l'impegno e a quanto presenze e voglia di imparare ne avevo poi mettere in pratica è tutta un'altra storia.
    Ultima modifica di Maxba88; 18/08/2015 a 00:13

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come sempre dipende da cosa cerchi e da cosa vuoi.
    Ad esempio io gioco in semi e monofilari. Ovunque. Boschivo compreso.
    nel club dove gioco altri adottano questa filosofia. Non otteniamo grandi risultati nei tornei , vediamo la quantità di highlander che giocano a livelli competitivi che del mio semi se ne sbattono e viceversa cerco/cerchiamo di sbattercene di loro evitandoli. Club ce ne sono. Devi/dovete solo trovare quello giusto per te/voi. Il problema che se siete in pochi e senza campo rischiate di stare a casa parecchie domeniche.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Abiti in una zona ricchissima di club pieni di esperienza in tutti i settori del SA.
    Se nel Veronese non trovi un club adatto a te significa che il SoftAir non è adatto a te, senza offesa è un commento generico.
    Se vuoi puoi contattare il presidente del comitato regionale veneto FIGT, che è di Pastrengo, che conosce molti club della zona e saprebbe consigliarti al meglio sul percorso che vorresti seguire.
    Per quanto riguarda gli sponsor tieni presente che non facciamo un gioco di gran visibilità, non siamo "il calcio", ottenerli è possibile ma difficilissimo e ci vogliono mesi di lavoro, se non anni, e grande impegno nel dare un serio e costante ritorno di immagine, lo so per esperienza.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Questione sponsor , forse mi sono spiegato male.
    Intendevo tra la ANSWG o altri che oltre ad iscriverti regolarmente nel mondo softair ,organizza anche tornei o qualcosa dove andare a pescarli.
    Poi per la squadra non sarà un problema forse , perchè siamo un massimo di 10 tra famigliari, amici di vecchia data e morose.
    Immagino che i piccoli club sono cosi per non avere grossi problemi senza tagliare fuori qualcuno e lasciarlo scontento; come spesso accade.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.