Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Madbull talon tactical free floating / Ptw

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Madbull talon tactical free floating / Ptw

    Ciao a tutti sono mike63, innanzi tutto buon ferragosto, avrei un dubbio che qualcuno mi aiutasse a risolvere.
    Sono possessore di un m4 ptw e vorrei customizzarlo con il ris Talon della Madbull, nelle specifiche si dice che potrebbe essere montato su tutti i tipi di M4, ma visto il costo, ne sapete qualcosa?
    Grazie a tutti in anticipo
    Mike63

  2. #2
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Mike63,
    buon ferragosto anche a te.
    Il RIS che vuoi montare necessita sicuramente di qualche piccolo accorgimento/modifica in quanto è progettato per ASG e le dimensioni non sono identiche a quelle dei PTW, inoltre sarebbe meglio tu allegassi qualche immagine per farci comprendere meglio il risultato che vorresti ottenere
    Ultima modifica di Lupo69; 26/08/2015 a 15:15

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Madbull Talon Modular Tactical Free Floating Forearm for M4 Serie

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Mike63,
    buon ferragosto anche a te.
    Il RIS che vuoi montare necessita sicuramente di qualche piccolo accorgimento/modifica in quanto è progettato per ASG e le dimensioni non sono identiche a quelle dei PTW, inoltre sarebbe meglio tu allegassi qualche immagine per fareci comprendere meglio il rusultato che vorresti ottenere

    Ciao Lupo, e' un vero piacere avere una Tua risposta! A riguardo purtroppo con la mia ignoranza da anziano non ho ancora capito come inserire le immagini, comunque ho visto l'articolo sul sito tuo omonimo rosso UK, oltretutto ad un ottimo prezzo.......ho inoltrato una question ed ho avuto una risposta affermativa ma.......visto che pago io volevo avere conferma!!!!

  4. #4
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    @Mike63 non credere di poterlo montare "così com'é" nella confezione che ti arriverà, sono dei commercianti e come tali ti dicono quello che vuoi NON ciò che è
    Se vuoi puoi mandarmi delle immagini presso questo indirizzo email: lupo69@emperionstore.com

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buongiorno, fatto! invita email con Photo

    ------ Post aggiornato ------

    Mike63
    Lupo ti ringrazio pubblicamente per la consulenza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.