Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: problema traiettoria vsr10well AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  1. #11
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Lo faceva anche a me direttamente dopo l'unboxing.
    Sono due i problemi.
    1º troppa potenza della replica. Tagliate 5-6 spire di molla e tutto sembrerà andar meglio. [elevata potenza non si traduce sempre in elevata precisione... Anzi]
    2º (difetto congenito) canna storta.! no, non avete letto male. Spesso (come nel mio caso) i well di bassa fascia, non che ne esista una alta, escono con la inner barrel di ottone... Storta!
    Cambiata con una lonex (spesa massima effettuata per la replica) ed ora va alla grande.

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho un vsr10 well con un upgrade molto simile al tuo. Ultimamente anche a me da lo stesso problema... Dovrei risolvere il tutto lavorando sul gruppo hop up o c'è dell'altro da fare?

  3. #13
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    La traiettoria del pallino è influenzata da 2 fattori: hop up e canna..
    Se la canna è dritta allora l'hop up lavora male, il pressore non è centrato o ha delle imperfezioni, oppure il gommino è consumato solo da un lato, oppure essendo un well è più probabile che qualche pezzo sia fatto male..

    Già che lo smonti controlla anche l'allineamento canna-camera hop up..

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho provato a sostituire il gommino con un nineball nuovo ma il problema persiste. Eppure allinenando bene la canna nella camera hop up la gobbetta è perfettamente orizzontale. Credo che sia il pressore a lavorare male. Appena posso installo la regolazione TDC per vedere se migliora

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Problema trovato: canna con una lieve deformazione interna..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.