Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salve a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Post Salve a tutti

Salve a tutti, sono Marco.
    Diverse volte sono capitato sul vostro forum, ora tramite un amico registrato da più tempo, mi sono convinto a registrarmi anche io, soprattutto per risparmiare qualcosa e acquistare più "saggiamente" magari anche dal mercatino così si risparmia con l'usato.

Spero di riuscire a trovare più spunti per il mio setup che forse finalmente si sta per definire.
    Sono circa 6 anni che conosco e mi sono immerso in questo mondo avventuroso, ma non ho mai avuto modo di rimanerci stabilmente. A settembre dovrei unirmi a un club, vediamo come procede, e speriamo bene! Se il gruppo è solido, si può guardare molto in là con questo sport!

Ci si vede in giro!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Benvenuto su SAM Mapko, un paio di consigli se posso, leggi i regolamenti del forum prima di (per il mercatino dovrai aspettare un mese essendo appena iscritto) postare/aprire discussioni/ricerche, se vuoi praticare/giocare softair ti consiglio di trovare un club nella tua zona regolarmente costituito (assicurazioni/statuto/permessi, informati), fai delle prove e valuta l'ambiente/iscrizione ..buona continuazione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Colpanik,
    si per quanto riguarda un club regolarmente costituito, sono informato. Non sapevo del regolamento del mercatino, andrò sicuramente ad analizzarlo!

Grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.