Allora, sono qui per raccontarvi un "fatto strano", così come ho scritto nel titolo.
Non dirò i nomi dei negozi e purtroppo non ho fatto screen su questa cosa perché sinceramente ancora oggi non riesco a crederci....
Iniziamo dal principio.
Inizia tutto i primi giorni di maggio, stavo guardando a destra e sinistra e controllando alcuni siti per vedere un pò i prezzi delle asg e decido che per me è momento di cambiamento.

Dopo 6 anni di onorato servizio volevo cambiare il mio M14 agm, che nonostante abbia alcuni piccoli problemi risolvibili,diciamo che ormai ha fatto il suo tempo e 5 kg di peso non li sopporto più.
Mi tuffo quindi sugli M4 che comunque mi sono sempre piaciuti e non farei scelta diversa.
Leggo un pò di recensione e alla fine opto per un G&G Armament, perché da quanto ho capito si può togliere dalla scatola e usarlo subito: molla in joule, ingrassamento fatto bene e altre cose positive. Nota veramente positiva: il peso (tutta plastica, quindi 2.6 kg).

Non avendo disponibilità economica immediata, decido di tenere sotto controllo il prodotto finché non avessi avuto i fondi sufficienti.Prezzo Base: Circa 140€
Prezzo scontato (-20%): circa 112€ (111 e spiccioli mi pare).
Ottimo affare no?
Passa 1 mese e finalmente mi comunicano un pagamento per il 29 giugno (lunedì scorso).
Decido quindi di rivedere la situazione e boom!! Sorpresa:
Prezzo Base: 200€
Prezzo scontato (-20%): 160€
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Questa storia è sinceramente incredibile....Capisco togliere gli sconti, ma incrementare il valore base è assurdo...il valore scontato è maggiore di 20€ rispetto al valore base di "maggio"...
Alla fine operò per qualcos'altro, non è un problema insomma...però ci sono rimasto male..
E' mai capitata anche a voi una cosa del genere?