Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Masada Problemi Aiuto per favore

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    12 Aug 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Masada Problemi Aiuto per favore

    Modello: masada a&k
    Stato: Nuovo usato una sola volta
    Problemi: all'inizio aveva la canna ballerina io normalmente apro la ghiera e rimuovo la canna (prima azzerando hop-up) dopo rimonto la canna ma essa pende verso destra "pure prima", provo a sparare e il primo pallino non parte punto il fucile per terra e casca il pallino pero dopo quel pallino maledetto spara sempre e la canna non si muove più pero e sempre un po storta, cosa potrebbe esser successo aiutatemi per favore sono nuovo del softair in generale non ho mai avuto esperienze come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenzo Sanguigni Visualizza il messaggio
    Modello: masada a&k
    Stato: Nuovo usato una sola volta
    Problemi: all'inizio aveva la canna ballerina io normalmente apro la ghiera e rimuovo la canna (prima azzerando hop-up) dopo rimonto la canna ma essa pende verso destra "pure prima", provo a sparare e il primo pallino non parte punto il fucile per terra e casca il pallino pero dopo quel pallino maledetto spara sempre e la canna non si muove più pero e sempre un po storta, cosa potrebbe esser successo aiutatemi per favore sono nuovo del softair in generale non ho mai avuto esperienze come posso risolvere? Grazie in anticipo.
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    hai fatto altre modifiche ? Quindi già tutto il blocco hop up canna tendeva a stare storto?
    Per prima cosa accertati di montare correttamente tutto il blocco canna t hop up nel corpo asg e di serrare correttamente la ghiera.
    Poi è risaputo che questa asg della A&K ha un sacco di problemi, e come per tutti gli a&K è da rivedere tutto il gruppo hop up, in primis il gommino da cestinare. Per il problema che hai ora, secondo me hai fatto muovere il gommino dentro la t hop up e questi non è posizionato bene

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    12 Aug 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ok ora provo a smontare hopup e ha vedere il gommino Grazie del consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.