Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M9 kjw rilascia caricatore dopo lo sparo

  1. #1
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito M9 kjw rilascia caricatore dopo lo sparo

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m9a1 KJW green gas
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: poco più di 4 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: wartech 0,23
    -UPGRADES O MODIFICHE: -
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ieri mentre mi preparo a sparare qualche colpo in casa, tiro il carrello indietro, estraggo il caricatore e metto il cane a riposo, per poter tirare a bersaglio in doppia azione almeno il primo colpo per divertimento. Sparo e mi cade il caricatore, rassegnato al fatto che i caricatori a gas una volta caduti sono da buttare per verificare inserisco il caricatore, vado sopra al materasso e sparo sia in singola che doppia azione, e il caricatore non casca. Finisco il caricatore e lascio la pistola giusto per caricare i pallini, sparo e di nuovo cade, ancora intatto dopo la seconda caduta da 1,40m circa, bene ma qualcuno mi spiega perché ciò avviene in particolare quando sparo in doppia (quindi con una risposta più dura del grilletto) e soprattuto quando il caricatore non è freddo per il gas? Non si cosa fare, se lo infilo con forza e agito con forza e sbatto (piano eh ahah) la pistola il caricatore non cade, avviene solo quando sparo.. Esorcista? D:
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da ieri (8/08/15)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: -
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 98m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: -

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m9a1 KJW green gas
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: poco più di 4 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: wartech 0,23
    -UPGRADES O MODIFICHE: -
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ieri mentre mi preparo a sparare qualche colpo in casa, tiro il carrello indietro, estraggo il caricatore e metto il cane a riposo, per poter tirare a bersaglio in doppia azione almeno il primo colpo per divertimento. Sparo e mi cade il caricatore, rassegnato al fatto che i caricatori a gas una volta caduti sono da buttare per verificare inserisco il caricatore, vado sopra al materasso e sparo sia in singola che doppia azione, e il caricatore non casca. Finisco il caricatore e lascio la pistola giusto per caricare i pallini, sparo e di nuovo cade, ancora intatto dopo la seconda caduta da 1,40m circa, bene ma qualcuno mi spiega perché ciò avviene in particolare quando sparo in doppia (quindi con una risposta più dura del grilletto) e soprattuto quando il caricatore non è freddo per il gas? Non si cosa fare, se lo infilo con forza e agito con forza e sbatto (piano eh ahah) la pistola il caricatore non cade, avviene solo quando sparo.. Esorcista? D:
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da ieri (8/08/15)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: -
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 98m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: -
    Non vorrei farla sembrare una risposta stupida ma... come la impugni la pistola?
    Assicurati di non sfiorare il caricatore mentre spari, il pulsante sulla m9 è molto sensibile.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Guarda ci ho pensato anche io, ma ho provato a premere il grilletto con l'indice della mano sinistra (in modo da allontanarla dalla pistola) e con la destra tenevo la pistola 3cm buoni sotto lo sgancio caricatore, quasi a fine impugnatura..
    (p.s. Ho il rilascio caricatore a sinistra guardando nel mirino)

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino Visualizza il messaggio
    Guarda ci ho pensato anche io, ma ho provato a premere il grilletto con l'indice della mano sinistra (in modo da allontanarla dalla pistola) e con la destra tenevo la pistola 3cm buoni sotto lo sgancio caricatore, quasi a fine impugnatura..
    (p.s. Ho il rilascio caricatore a sinistra guardando nel mirino)
    Se dici che il pulsante del caricatore non lo sfiori quando premi il grilletto, allora dovresti provare a smontare il pulsante del rilascio caricatore e verificare lo stato d'usura del dente di fermo del caricatore.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Smontato e non mi sembra segnato, infatti il caricatore quando non si spara e' un chiodo..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino Visualizza il messaggio
    Smontato e non mi sembra segnato, infatti il caricatore quando non si spara e' un chiodo..
    Prova ad aggiungere un giro di nastro nero.

    Quando il caricatore è infilato balla leggermente? Prova a togliere l'eventuale gioco spessorando un pochino con del nastro.

    Riprova a sparare e vediamo cosa succede!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Visto che ho molto tempo libero e mi andava di invecchiare e dare un nuovo look alla pistola, nel processo ho cambiato le guancette con quelle di una vecchia beretta a molla, che però volevano il pulsante dall'altro lato, quindi dopo aver smontato il tutto rimonto il tasto di rilascio caricatore a destra, tolgo la grip ergonomica gommata, metto le guancette in abs e sparo, sono sempre un po' titubante a sparare ma la pistola ora funziona benissimo, il caricatore non cade e ora la beretta mi piace di più esteticamente, spero che il tasto regga sennò stavo pensando di mettere una molla più dura al tasto di rilascio, solo che a voglia a trovarne una giusta...
    grazie mille comunque, mi avevano detto che il caricatore deve avere un minimo gioco nel fusto, sbagliato?
    Ultima modifica di il vecchio cecchino; 10/08/2015 a 21:51

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino Visualizza il messaggio
    Visto che ho molto tempo libero e mi andava di invecchiare e dare un nuovo look alla pistola, nel processo ho cambiato le guancette con quelle di una vecchia beretta a molla, che però volevano il pulsante dall'altro lato, quindi dopo aver smontato il tutto rimonto il tasto di rilascio caricatore a destra, tolgo la grip ergonomica gommata, metto le guancette in abs e sparo, sono sempre un po' titubante a sparare ma la pistola ora funziona benissimo, il caricatore non cade e ora la beretta mi piace di più esteticamente, spero che il tasto regga sennò stavo pensando di mettere una molla più dura al tasto di rilascio, solo che a voglia a trovarne una giusta...
    grazie mille comunque, mi avevano detto che il caricatore deve avere un minimo gioco nel fusto, sbagliato?
    Yes, normalmente le m9 kjw hanno il caricatore leggermente ballerino all'interno del fusto, ma è normalissimo.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287325-M9-kjw-rilascia-caricatore-dopo-lo-sparo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.