Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73

Discussione: ALPHA STORM 2 – Op. Red Wings 1/2/3 Aprile 2016 - h36

  1. #71
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Purtroppo con grande dispiacere vi comunichiamo che dopo la rinuncia della Brigata Barbudos, É stato scelto un'altro team che per priorità di stand by aveva espresso interesse alla partecipazione. Vi ringrazio a nome di tutto il comitato per l'interesse da voi evidenziato!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #72
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    "Uomini coraggiosi hanno combattuto e sono morti per creare quella tradizione eroica che sono chiamato a rappresentare.

    Io sono morto su quella montagna, non c'è dubbio.

    Una parte di me è, e rimarrà per sempre su quella montagna insieme ai miei Fratelli.

    Ma una parte di me è sopravvissuta grazie ai miei fratelli.

    Grazie a loro sono ancora vivo e non dimenticherò mai che per quanto sia doloroso, per quanto sia spaventoso o per quanto lontano si vada, non si abbandona mai la battaglia."

    Marcus Luttrell
    Unico sopravvissuto Op. Red Wings


    Finalmente abbiamo recuperato un po di forze e possiamo scrivere (solitamente lo si fa dopo che uno dorme, e finalmente ci siamo riusciti) .

    Oggi ripartiamo da qui..
    ..credo non esistano migliori parole che riassumano il senso di legame e di appartenenza che ci lega alle persone, ai luoghi, ai momenti.

    C'è un punto bellissimo nel quale le sensazioni mi portano a soffermarmi, dopo quello che in 36h su in quota a Burranca e dopo, posso dire di aver vissuto..

    Io ancora a tutti Voi vi ringrazio, e vi ringraziamo.
    Ancora vi abbraccio dopo quello che in questi giorni abbiamo potuto vivere insieme.

    Grazie Sal (Wolflings Milano), a volte ci vuole veramente poco per capire che dentro ci si conosceva da una vita ma non si aveva avuto ancora modo di parlare

    Grazie Thermal, Nello e tutto il team (Stealth Team).. Voi portate con onore e con profondo rispetto i valori di uno sport che ci lega e lega ciò che facciamo, continuate sempre così!

    Grazie Bull, grazie alla Easy... Una famiglia.
    Tu mi hai detto che "sono loro che hanno trovato te.."
    Io ti rispondo che "in te hanno trovato loro stessi". Siete delle persone stupende, al di là di tutto il resto.

    Grazie Lu e ai tuoi! (Marsoc Anaconda), per noi siete sempre più i "fratelli d'oltremare" Siate sempre così fraterni gli uni con gli altri.

    Grazie Gatto (Tactical Team Como), ho apprezzato tantissimo i nostri confronti sui modi di giocare che si vivono adesso rispetto al passato... Non posso che prendere spunto da persone come voi "veterane" di un giocare sano tra amici! Abbraccia forte Osso e digli che le due foto Recon non le voglio più vedere!

    Grazie Black, Sorella e al resto del Team! (17^ Rangers), Vi ho atteso fino alla fine ma il vostro debriefing alle 6 del mattino... É stata tanta tanta roba! Siete mitici!

    Grazie Muggio! Grazie Jack! Grazie agli Zarruele! Roz hai un gruppo di persone magnifiche! Operatività a mille!

    Grazie Gianluca! (ASCU) speriamo
    Che la vostra prima in "Terra Sarda" vi abbia lasciato un ricordo indelebile per il vostro team! Cerchiamo di vederci alle prossime!

    Grazie al Nano Malefico Morgante (TNT Force Roma), ormai già nella storia delle ALPHASTORM tra team RRAO della prima edizione e PTG in quest'ultima! Avete fatto come sempre un lavoro spettacolare, deciso e determinante ai fini del Game. Professionisti, e non aggiungo altro!

    Grazie Nico Civati (SEAL TEAM SAC), un grande amico da diversi anni anche se in radio non riusciamo mai a sentirci (due su due )! Questo Natale ti regalo LPD nuovo!

    E grazie a Te SAS.
    A tutti i suoi operatori del Comitato, a tutti i club presenti e operativi per la seconda edizione!

    Non posso non menzionare il Cuore attivo che ha gestito scenografia e struttura con noi in tutte le 36h e in questi mesi di lavoro:

    Pashtun
    Grazie Tino (PIRATI)
    Grazie Angelo (DONIGALA DEVILS)

    Taliban
    Grazie Massimo (CERBERUS)

    Jad Alabar & Luna D'argento
    Grazie Chicco (SARDINIA ISLAND)
    Grazie Gianluca (ARMATA DEI FALCHI)

    Grazie a Ivan (RANGERS), Grazie Alessandro (MADDOGS), Grazie Nicola (SHARDANA).

    Grazie a te Paolo. Grazie a Noi. Grazie a THE UNIT.

    In quelle montagne c'è una bella fetta di Noi...

    "Una parte di Noi rimarrà per sempre su quella montagna, insieme ai miei Fratelli... Ma una parte di Noi É il ricordo di giorni trascorsi con i Miei Fratelli".

    Alla prossima edizione!
    Efisio

















    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Spina L'avatar di tino
    Club
    Pirati Soft Air Team
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ci si vede alla prossima

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.