unità spetsnaz
info.unitaspetsnaz@gmail.com
3397063690
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando esce la lista definitiva? non so se lo avete già detto ma non ho trovato nulla
Fine mese la lista definitiva
Bene ragazzi, oramai mancano realmente pochi giorni alla presentazione della lista dei Team che prenderanno parte all'Evento.
Anche se per i "veterani" dei nostri Eventi può essere un messaggio scontato, per i nuovi Club che parteciperanno ci teniamo a evidenziare alcuni aspetti, assolutamente importanti sia per Noi che per Voi.
Ricordatevi che la simulazione non è soggetta a punti, classifiche e arbitri.
Fin da subito abbiamo messo in evidenza che L'IMPEGNO FISICO è ELEVATO, quindi siate consapevoli di questo perchè sarà determinante in tutta le 36h.
State simulando "Special Force" con parametri specifici e differenti per ogni team, studiati ad Hoc per voi. Ricognizione e strategia sono fondamentali.
Non aspettatevi di trovarvi mille Obj da ricognire e scontri dove sparerete mille pallini in un secondo. Perchè sarà tutt'altro![]()
Date il massimo!
Gli operatori che vi troverete contro sono preparati a mantenere uno standard simulativo alto.
Per ora è tutto, un saluto!
Efisio "Es Black" Serra
Cari Fratelli, purtroppo è con grande rammarico che dobbiamo rinunciare alla nostra richiesta di invito al Vostro bellissimo evento, ma purtroppo a causa di alcune situazioni contingenti non possiamo ad oggi garantire la nostra presenza. Sono e siamo veramente desolati... un grande abbraccio
Ho saputo ragazzi! Ne parlavamo proprio ieri sera con gli altri! Ci rifaremo alla prossima edizione! Un abbraccio enorme a tutto il team!
Anche a voi.... Grandi....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk