Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: " Per qualche grammo in più".. contest ANSWG piemonte/lombardia

  1. #51
    Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    23 Feb 2006
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio

    quaglia sotto a uno dei passaggi di confine
    ...poco prima di inciampare su un sasso come un ritardato!

    ps
    grande sbocco, il "disgraziato" nel campo di prigionia!

  2. #52
    Recluta

    L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno
    Età
    46
    Iscritto il
    05 Oct 2006
    Messaggi
    592

    Predefinito

    sistemato il file, era corrotto!
    ecco il link al debriefing:

    http://www.zarruele.com/sat/moduli/debriefing.pdf

    buona lettura!

  3. #53
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ragazzi (e ragazze), le questioni personali ve le sbrigate fuori da questo forum.

    mi sono rotto le palle di leggere polemiche, discussioni, flames vari per cose che non sono attinenti alla policy di sam.

    avvisati e (forse) salvati.

    buonanotte a tutti.

  4. #54
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    di comune accordo con gli admin di sam, abbiamo deciso che domani il topic verra' riaperto. provvederemo a eliminare d'ufficio e senza preavviso tutti i messaggi, o parti di essi, che riteniamo abbiano contribuito a far trascendere un altro thread nell'ennesimo flame.

    le polemiche sui forum, come l'esperienza insegna, non hanno mai portato nulla di buono. se l'obiettivo dei vostri messaggi e' diverso dal fornire un contributo attinente all'oggetto del thread, siete tutti (indistintamente) invitati a utilizzare altri mezzi di comunicazione.

    grazie dell'attenzione.

  5. #55
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    topic riaperto.

  6. #56
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rozzilla Visualizza il messaggio
    sistemato il file, era corrotto!
    ecco il link al debriefing:

    http://www.zarruele.com/sat/moduli/debriefing.pdf

    buona lettura!

    questo si che è un debriefing!!!...complimentoni!!!!...adesso chiederò anch'io la carta intestata al club!!!...ehhehehehe

  7. #57
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rozzilla Visualizza il messaggio
    sistemato il file, era corrotto!
    ecco il link al debriefing:

    http://www.zarruele.com/sat/moduli/debriefing.pdf

    buona lettura!
    bellissimo debriefing (degna conclusione della vostra attività). le foto del campo sono le mie 8) !! adesso lo posso svelare: loug era parecchio preoccupato all'idea di dover impiantare un hq in territorio che non conosceva e di cui si sapeva solo che cartine e ortofoto erano da considerarsi non attendibili. mi ha espresso i suoi dubbi ed io, il sabato precedente l'evento, mi sono prestato ad una breve recon del terreno. pioveva che dio la mandava, sono state le 3 ore più bagnate della mia vita. ho esplorato la zona dell'hq, l'argine del fiume tra la statale e l'autostrada, rilevato le coordinate di tutti i passaggi sotto le strade (voi avete trovato solo fango a rosso 1.. io mi son trovato davanti 40 cm di acqua !!), girato un po' di sentieri e scattato più di 100 foto. per espressa indicazione di loug, che non voleva falsare in alcun modo l'esito del gioco, non ho esplorato il territorio avversario (tranne la zona immediatamente al di là dei tunnel).
    e' stato un piacere incontrarvi e, tra l'altro: jello, grazie ancora del passaggio in andata (per me e per la mia casa ambulante !!).
    come vedete, scroccare passaggi è una mia specialità: jello in andata, one-shot al ritorno.. e la tenda era quella di nickell !! sono il pezzente del softair

  8. #58
    Spina L'avatar di King976
    Club
    GAMMA SOFTAIR TEAM
    Iscritto il
    08 Aug 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    un saluto a tutta la fazione azzurra, questo il mio debrifing e le mie impressioni, quale comandante di marte 1.

    dopo aver allestito la nostra parte di hq decidiamo di uscire in pattuglia per prendere confidenza con la nostra parte di territorio, dopo poche decine di minuti veniamo ingaggiati da una coppia avversaria che si era abilmente congelata dietro un grosso arbusto, soccombiamo quasi subito. dopo questo episodio torniamo verso l'hq per poterci riattivare, mentre comunico l'avvenuto scontro, un'operatore della nostra fazione avvista in prossimità del campo una coppia avversaria, dopo un breve scontro a fuoco i due sono fatti prigionieri.
    continuiamo la nostra ronda per un paio di ore, senza riuscire ad avvistare i poa nemici. all'imbrunire rientriamo all'hq per rifiatare, mangiare qualcosa e per montare le torce sulle asg.
    la notte si prospetta molto più emozionante e coinvolgente del giorno, ma la parte di debrifing durante le ore notturne è praticamente identica a quella postate da kus, per cui vi rimando a quanto scritto da lui.

    in conclusione
    non è il primo torneo di questo tipo a cui partecipo, secondo il mio punto di vista ci sono stati vari problemi dovuti più che altro alla mancanza di esperienza piuttosto che alla mancanza di serietà.
    dubbi ed incertezze momenti di tensione e di difficoltà, in entrambe le fazioni, ci sono e ci saranno sempre.
    ai soliti che si lamentano, dico, che prima di parlare bisogna provare ad organizzare un' evento di questa portata. e' facile lamentarsi, il difficile è gestire e trovare soluzioni ai problemi che si vengono a creare in continuazione,perchè questo tipo di manifestazioni richiedono una pianificazione ed una coordinazione non da poco, gli intoppi e i problemi sono inevitabili (anche se si possono ridurre con una più lunga ed attenta pianificazione), quello che fa la differenza tra una mentalità vincente (ed un torneo ben riuscito), sono le soluzioni che si trovano nei momenti difficili e non le lamentele che siamo tutti bravi ad esporre.

    comunque complimenti e continuate così, questo non è un punto d'arrivo ma un' eccellente punto di partenza, continuate su questa strada e vedrete che in breve tempo otterrete degli ottimi risultati.

    sperando di non aver offeso nessuno, passo ai ringraziamenti.

    un saluto ed un rigraziamento a davide, renato, e mauro (ghosts torino) per aver sopportato freddo e sonno e per aver condiviso, anche se con compiti diversi dai nostri, questa avventura.
    un saluto ed un ringraziamento a lupin, e chavez e alfonso per averci invitato alla manifestazione.
    un salutone a kus, speriamo di rivederci presto sui campi di gioco.
    un saluto ad alpha ed emme, a presto ed in bocca al lupo.
    un saluto ed un grazie a chi mi conosce e a chi non mi conosce.
    Ultima modifica di King976; 07/12/2007 a 00:40

  9. #59
    Spina L'avatar di dughi
    Club
    101^Alba Softair
    Età
    42
    Iscritto il
    01 Sep 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    salve a tutti,
    sono dughi della "compagnia fantasmi"
    in gara eravamo la "romeo 4" della fazione blu e volevo aggiungere le nostre impressioni sul contest:
    per noi e' stata la prima esperienza da 24h e devo dire che nn la scorderemo tanto facilmente. ci siamo divertiti molto anche se nn nascondo che abbiamo avuto un po' di problemi.
    3 di noi(compreso me), nn sono stati bene nella parte finale della gara(a questo proposito devo ringraziare chi ha fatto gli extra e ci ha sostituito).
    diciamo che per noi e' stato un ottimo test e tutto quello che abbiamo visto e appreso ci sara' molto utile in futuro,quindi il nostro parere da "principianti" nn puo' essere che positivo.
    ringraziamo alfonso pallino che ci ha dato la possibilita' di provare questa nuova esperienza e tutta l'organizzazione del contest,tutte i team con cui abbiamo collaborato e non.
    un saluto a tutti e alla prossima.
    dughi,spazzola,chicco e nico. compagnia fantasmi
    Ultima modifica di dughi; 07/12/2007 a 00:56 Motivo: dimenticato punto

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

answg

scoiattoli

fschooter

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.