Come non detto bombardiere !!
Io ho provato a saldare a tig diverse gbox con varie miscele di gas e bacchette a saldare e per ora dopo tre domeniche,rof 39bb regge e nessun segno di crepa ne a fine/inizio saldatura o dove erano ben visibili...contare che appena ho rifatto il g.box con componenti che avevo su altra g.box appena chiusa e messa nei gusci ho fatto un sacco di bb in meno di un ora nel giardino dietro casa...
Magari dura poco piu di 5domeniche ma a lungo a provare e riprovare si trova la "saldatura esatta" x sta zama schifosa..
il malloy non so nemmemo cosa sia bambaz..cerco i rete ....aii aiaa
------ Post aggiornato ------
Come non detto bombardiere !!
Io ho provato a saldare a tig diverse gbox con varie miscele di gas e bacchette a saldare e per ora dopo tre domeniche,rof 39bb regge e nessun segno di crepa ne a fine/inizio saldatura o dove erano ben visibili...contare che appena ho rifatto il g.box con componenti che avevo su altra g.box appena chiusa e messa nei gusci ho fatto un sacco di bb in meno di un ora nel giardino dietro casa...
Magari dura poco piu di 5domeniche ma a lungo a provare e riprovare si trova la "saldatura esatta" x sta zama schifosa..
il malloy non so nemmemo cosa sia bambaz..cerco i rete ....aii aiaa
------ Post aggiornato ------
*(bacchetta + flux disossidante) fonde a bassa temperatura. A 200°C inizia a sciogliersi e a 280°C è completamente sciolto, molto scorrevole e capillare. MALLOY 52* è in grado saldare la ZAMA, l'ALLUMINIO (escluso quello con oltre 1.5 % di Magnesio) e molti altri metalli, anche in combinazioni dissimili tra loro. Per esempio ALLUMINIO-RAME, ALLUMINIO-OTTONE, ALLUMINIO-ACCIAIO, ETC. Lo speciale flux disossidante Malloy 52 ha anche la capacità di indicare la giusta temperatura per applicare la bacchetta, che si ha quando comincia a friggere e diventare più scuro.* I pezzi riparati con Malloy 52 possono essere successivamente “CROMATI”.*
Trovato...ma t
qualcuno a mai provato questo elettrodo?
Non so le dimensioni di questo elettrodo ..ma gia con il tig sono impazzito (e colato 3 g.box)

Portale
Lo staff