Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: menphis

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2015
    Messaggi
    14

    Predefinito menphis

    vi presento la ma collezione..premetto che è modestissimi rispetto a molte altre che ho visto su sam,ma dato che ne vado abbastanza fiero mi piaceva l'idea di condividerla con altri che magari la possono apprezzare..

    partendo dall'alto abbiamo:

    _ aps asr 111
    questo fucile l'ho acquisto su sam con la verniciatura gia fatta che personalmente a me piace molto...l'impugnatura è stata sostituita con una normalissima da m4 nera inoltre io lo utilizzo con un eotech 552 e un normalissimo silenziatore a sgancio rapido..come modifiche meccaniche ho deciso di asprtare il fuoc in raffica in quanto questo fucile lo uso principalmente come "sniper" (naturalmente con mirino appropriato)

    _in cento abbiamo un ics transform 4
    questo fucile è stato i mio ultimo acquisto e trattasi anche della mia arma principale (e preferita hihihi) be che dire è un ottimo fucile in quanto si presenta completamente fullmetal fatta eccezione per limpugnatura e il calcio ma nonostante ciò mantiene una leggerezza sbalorditiva e questo è uno dei motivi per cui lo prediligo agli altri insieme al fatto che essendo abbastanza corto mi sento libero nei movimenti...nella fto lo vedete equipaggiato con un aimpoint replica g&p uno spegnifiamma element pws e un grip rvg big dragon

    _infine beretta ARX 160
    bhe che dire quando é uscito dovevo averlo n quanto sono molto legato al nostro esercito..la relica si presenta interamente in plimerofatta eccezione per le slitte ris,originariamente era tutta nera che ho preferito in quanto la colorazione tan con cui veniva venduto non era di mio gradimento..successivamente ho provveduto a sprayarlo con vernice fosco e devo dire che il risultato non mi dispiace..in foto lo vedete con una helcan della js tactical(che la sua sprca figura),unpeq di marca sconosciuta e spegnifiamma big dragon.

    ecco le foto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150802_120712-1.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   63.6 KB 
ID: 283558
    Ultima modifica di riki9997; 02/08/2015 a 19:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.