Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Il mio primissssssimo GBB-R: L85A2 WE. Ma l'NPAS?

  1. #1
    Spina
    Club
    Blacksheep Milano
    Iscritto il
    28 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Il mio primissssssimo GBB-R: L85A2 WE. Ma l'NPAS?

    Ebbene sì. Molti lo odiano, altri lo schifano per via della forma che ricorda VAGAMENTE uno strano oggetto utilizzato nei reparti ortopedici, altri invece lo amano.
    E io sono uno di quelli che ama questo fucile.
    Ed essendo il mio primo GBB-R (ho comunque un M16A4 della G&P elettrico che userò per i tornei poichè, aimè, devo pensare come uno che lavora per la squadra e non solo per soddisfazioni personali), volevo sapere da chi è più informato e soprattutto esperto come si monta questo NPAS.
    Ok, mi deve ancora arrivare ma non voglio metter le mani nel fucile senza esser sicuro di fare le cose giuste.

    Grazie mille in anticipo =)

    P.S.= se avete anche qualche consiglio per i GBB-R sono sempre ben accetti! Basta che non siano cose del tipo "Prova a mettere un vero 5.56x45 nell'otturatore e vedi che spara davvero"

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, non ho grande esperienza in merito al tuo nuovo acquisto però temo non sia dei più affidabili meccanicamente ma siccome non ci farai tornei non mi preoccuperei troppo.
    L'npas è semplice da montare, il principio di funzionamento e di smontaggio/montaggio è praticamente sempre lo stesso per cui prenderei spunto da qualche guida scritta in precedenza.
    Ciao

  3. #3
    Spina
    Club
    Blacksheep Milano
    Iscritto il
    28 May 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Tranquillo, prima di comprarlo mi sono informato bene e so già cosa devo sistemare (lavoretti da niente, basti pensare che bastano 2 spessorini et voilà, non si spacca più).

    Comunque sia grazie mille per la risposta, vedrò di trovare controllare le altre guide =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.