Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Problema Grilletto

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema Grilletto

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ak47Black Cm.028 Cyma Low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 giorni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini presenti con l'arma(6mm BB bullets il peso non lo so e il resto non so
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nulla
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Sopra.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1-2 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: -
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: -
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: -

    Premetto che sono nuovo, da poco ho acquistato un Ak47Black CM.028 della Cyma, per iniziare è una buona arma, non me ne intendo molto di meccanica e problemi di questi apparecchi, vi spiego cosa è successo, l'altro ieri volevo provare il fucile, ho inserito 4 colpi nel caricatore, ho sparato un colpo ma non è uscito, poi ho provato a sparare di nuovo ma ho sentito che il grilletto rimaneva mollo e non sparava, ho tirato fuori il caricatore e sono usciti 3 pallini, ma del quarto non c'è traccia, bene il problema è che il grilletto rimane mollo, quando provo a sparare l'arma non da segno di vita, la sicura non funziona, il grilletto non si blocca, un mio amico mi ha detto che probabilmente si è inceppato il pallino, ho provato a inserire l'asta tenendo capovolta l'arma verso terra ma niente, scusate se non sono stato chiaro, qualcuno sa aiutarmi? :P non vorrei buttar via una cosa appena comprata ...(l'ipotesi della batteria scarica non è, ho provato a caricarla ma non cambiava nulla)
    Ultima modifica di bombardiere; 03/08/2015 a 01:41

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/threads/1...-DI-POSTAREFai copia incolla mettendo le info richieste affianco

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    http://www.softairmania.it/threads/1...-DI-POSTAREFai copia incolla mettendo le info richieste affianco

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Ak47Black Cm.028 Cyma Low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 giorni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini presenti con l'arma(6mm BB bullets il peso non lo so e il resto non so
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nulla
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Sopra.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1-2 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: -
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: -
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: -

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VoLTz Visualizza il messaggio
    Premetto che sono nuovo, da poco ho acquistato un Ak47Black CM.028 della Cyma, per iniziare è una buona arma, non me ne intendo molto di meccanica e problemi di questi apparecchi, vi spiego cosa è successo, l'altro ieri volevo provare il fucile, ho inserito 4 colpi nel caricatore, ho sparato un colpo ma non è uscito, poi ho provato a sparare di nuovo ma ho sentito che il grilletto rimaneva mollo e non sparava, ho tirato fuori il caricatore e sono usciti 3 pallini, ma del quarto non c'è traccia, bene il problema è che il grilletto rimane mollo, quando provo a sparare l'arma non da segno di vita, la sicura non funziona, il grilletto non si blocca, un mio amico mi ha detto che probabilmente si è inceppato il pallino, ho provato a inserire l'asta tenendo capovolta l'arma verso terra ma niente, scusate se non sono stato chiaro, qualcuno sa aiutarmi? :P non vorrei buttar via una cosa appena comprata ...(l'ipotesi della batteria scarica non è, ho provato a caricarla ma non cambiava nulla)
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    ricordo che non si tratta di armi ,ma di asg

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    ricordo che non si tratta di armi ,ma di asg

    "Premetto che sono nuovo"

    Comunque ho compilato, vorrei esser aiutato

  6. #6
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    A maggior ragione che sei nuovo dovresti degnarti di leggete le regole prima di postare. Comunque, per provare una replica non puoi mettere solo 4 pallini visto che non arrivano neanche all'hop up, mettine di più. Il tuo problema sembra elettrico e non può essere un inceppamento, se non si smonta la replica difficile trovare la causa

  7. #7
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Cosa vuol dire grilletto mollo...? Quando lo premi, il motore gira? Per prima cosa mi procurerei dei bb che si possano definire tali (quelli in dotazione vanno bene da infilarsi nel naso), poi come dice giustamente bruno, devi caricarne un quantitativo sufficiente, almeno qualche decina se si tratta di un caricatore maggiorato

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire grilletto mollo...? Quando lo premi, il motore gira? Per prima cosa mi procurerei dei bb che si possano definire tali (quelli in dotazione vanno bene da infilarsi nel naso), poi come dice giustamente bruno, devi caricarne un quantitativo sufficiente, almeno qualche decina se si tratta di un caricatore maggiorato
    Ho trovato la causa, c'è questo pezzo che si blocca verso l'alto, mi potete dire come evitare che si blocchi? (In allegato ci sono le immagini) ogni volta che lo rimonto si blocca Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150802013211.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   116.8 KB 
ID: 283528Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150802013212.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   135.4 KB 
ID: 283529 ho paura che quel pezzo che si blocca prima era attaccato al grilletto e per quell si blocca, voi che dite?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150802022316.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   68.1 KB 
ID: 283530 questa parte era incollata dentro
    Ultima modifica di VoLTz; 02/08/2015 a 11:24

  9. #9
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quel "pezzetto" che hai indicato nella prima foto, è la camma della sicura meccanica al grilletto. Se si blocca probabilmente vuol dire che hai fasato male la leva della sicura, quella con la mezzaluna dentata. È lei che, oltre a comandare il selector plate, aziona la sicura nell'ultima parte della corsa. Nell'ultima foto hai indicato invece lo spingi-cursore dei contatti grilleto, ma da così non si vede se è montato correttamente

    ------ Post aggiornato ------

    Azz ho visto adesso a modo l'ultima foto... sembra che ti si sia rotto il grilletto nell'innesto con lo spingi-cursore... Non è che ti si è bloccato il grilletto e hai premuto troppo forte?
    Ultima modifica di Striker80; 02/08/2015 a 16:34

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Ormai andrà sostituito, attenzione però che quello per ak ricordo sia diverso per esempio da quello del g36 pur avendo entrambi Gear di terza generazione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.