Concordo pienamente con il tuo punto di vista, solo che questo fucile non è nato per il ruolo di cecchinaggio o dello "sniper", ma del Marksman, ovvero "è un soldato particolarmente addestrato al tiro di precisione con un certo tipo di fucile, assieme alla squadra di fanteria". Per quanto riguarda il ruolo del cecchino, ho un fucile apposito con relativa mimetica e accompagnato da una ghille. Posso assicurarti che la raffica non è di mio gradimento, considerando che lo stile "spruzza e prega" non è adatto al mio stile personale. Si può dire che questo è come se fosse un M14 (di qualunque tipo sia) con un'ottica montata, solo in base AR-15.
Per quanto riguarda i pallini generalmente uso ICS 0,25G COMPETION GRADE oppure gli 0.28 dipende dalla giocata.
Poi comunque non pretendo certo che sia perfetto, era solo per vedere i punti di vista degli utenti del forum.
P.S. non sto criticando i tuoi giudizi, anzi tutt'altro mi sono molto utili per migliorare nel corso del tempo le caratteristiche del fucile. Questo specifico fucile lo utilizzo per la maggior parte delle partite, e il mio post è nato proprio per avere dei consigli su come poterlo migliorare.

Portale
Lo staff