Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: vsr 10 well ha poca gittata e precisione.

Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato

Exclamation vsr 10 well ha poca gittata e precisione.

Ciao a tutti , negli ultimi giorni ho riscontrato un problema , ( anche se si manifestava in modo minore già dall 'acquisto, un mese fa) sia con la gittata che con la precisione della asg . Premetto che è tutta originale tranne aver messo del nastro isolante sul centro della canna e aver rimosso il grano sul cilindro. Mi capita molte volte che la gittata cambi molto da un colpo all altro e che l precisione sia incostante anche con l'ottica tarata. È un problema che mi capita spesso non so quale componente sia a dare il problema.Se devo cambiare dei pezzi , potete gentilmente consigliarmene di non troppo costosi. ????? Grazie a tutti ( potete dirmi se si può riciclare vecchi messaggi in modo da non aprirne di nuovi ??)
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎   image.jpg‎  
    Ultima modifica di loregme88; 03/08/2015 a 19:22

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi per favore potete darmi una risposta

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tranquillo che con un po' di pazienza l'aiuto arriva per prima cosa vorrei chiederti alcune delucidazioni sulle modifiche che hai fatto:
    Il nastro isolante com'è stato messo? Circa all'altezza della meta' della canna esterna? Spostato verso la volata?
    Il grano di cui parli precisamente qual'è? Non è una modifica di cui necessitano tutti i vsr, soprattutto quelli Well... che io ricordi al mio non ho dovuto farlo, sono bastate altre migliorie per renderlo piu' che accettabile, quindi su questo non saprei davvero aiutarti...
    In generale un tiro instabile è dato da un flusso d'aria incostante in primis...se quello è ok si passa al gruppo hop-up, vedendo se è ben allineato al pressore e controllando se questo si regola bene, male che va puoi prendere un gommino nuovo se vuoi andare sul sicuro.. se anche l'hop non presenta particolari stranezze si passa alla canna, vedendo se è storta, sporca internamente o se nella fase di rimontaggio si disallinea con il gruppo hopup...
    Se mi viene in mente altro te lo faro' sapere, nel frattempo attendiamo i veterani della sezione che sicuramente saranno piu' esperti di me e ti sapranno aiutare meglio

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Dando per scontato che la tua asg sia entro il J, i fattori che causano incostanza di gittata e precisione sono molti, non solo addebitati a canna interna o gommino hu, può essere la molla originale che tagliata troppo corta per farlo rientrare nel J, incostanza della tenuta del cilindro, il gommino ciofeca, canna sporca o unta o entrambe le cose, il pistone lavora male o tiene male la pressione.
    Dai da cosa cominciamo?

Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Club
    Non affiliato

Predefinito

A te la scelta, direi iniziando con qualcosa che lo renda accettabili sulla precisione

------ Post aggiornato ------

Grazie Sherlock, come quello vero , trovi i "colpevoli"

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Ok, cominciamo a misurare la potenza in uscita e vediamo che valori ci da...

S.I.F.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Piccolo problema , abito in un posto sperduto e non ho un croni , se puo essere d'aiuto arriva a malapena a 25 m

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Più di un piccolo problema, 25m è molto approssimativa come cosa...

S.I.F.

Club
    Non affiliato

Allora , ho risolato in parte il problema della potenza bassa , ho sostituito l'o-ring con uno +doppio , l'aria esce un po più forte , anche se il gruppo aria resta un colabrodo.(dove devo controllare che non riesco a capire da dove esce l'aria ??) Ho ripulito la canna e ora e messa molto meglio. volevo sapere dei pareri sul gommino madbull ,quello che vendono da gm per vsr.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo senza una misura presa in maniera accettabile (ONLY crono) non hai la certezza di quanto l'aria "esca più forte"...
    Il gommino per vsr madbull va bene e non va bene,dipende dal modello che hai te di vsr... in quello mio che ha la canna esterna che va man mano rimpicciolendosi di diametro verso la volata non va bene, in quanto il gommino è troppo "fatticcio" e non ci sta nel gruppo, che è leggermente meno spesso del gruppo hop up originale... in un altro fucile che ho smontato per conto di un amico invece ci sta e fa normalmente il suo lavoro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287184-vsr-10-well-ha-poca-gittata-e-precisione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.