Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: vsr 10 well ha poca gittata e precisione.

  1. #11
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    So che quello del crony è un bel problema e sto cercando si di provvedere , il mio è un long barrel della well ., puoi spiegarmi cosa intendi per fatticcio ? io volevo mettere il gommino madbull nel gruppo hop up originale , si puo ?? edit: alla fine ho preso il lonex nero un altro negozio ,dovremme aarivarmi lunedi , o martedi , vi faccio sapere come va.
    Ultima modifica di loregme88; 08/08/2015 a 12:49

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2014
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Haha scusami, ogni tanto sparo qualche termine non proprio in italiano Intendo che il gommino potrebbe essere troppo grande per il gruppo, che faticherebbe a richiudersi, portando il tutto a lavorare male e/o con inceppamenti vari

  3. #13
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ragazzi scusate se non ho aggiunto altro , pero per colpa del corriere di m3rda non mi sono arrivati i pezzi. Domani vedo se riesco a prenderli in sede del sda e vi faccio sapere.Grazie a tutti.

  4. #14
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Il gommino lonex che ho ho montato ( quello nero) si comporta bene , non come mi aspettavo , ma è meglio di niente , a hop up a 0 raggiunge i 35 m , tarato non so , il pallino (o,25 g ) si comporta bene e è abbastanza preciso anche a lunga distanza , volevo chiedervi se sapevate dove vendono delle slitte della dimensione di quella anteriore , o leggermente più lunghe , cosi da metterle sulla outer barrel e sul i lati della calciatura.

  5. #15
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    pomeriggio metterò una foto sulla rosata ,cosi se volete mi date i vostri pareri

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287184-vsr-10-well-ha-poca-gittata-e-precisione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.