Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Regolazione Joule AK SVD Co2 King Arms

  1. #1
    Spina
    Club
    New Bat 21
    Iscritto il
    26 Jan 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito Regolazione Joule AK SVD Co2 King Arms

    Ciao ragazzi, volevo avere un informazione da voi che sicuramente siete più ferrati in materia di me.
    Allora: ho acquistato il fucile in oggetto, ossia uno splendido AK Svd a Co2 della King Arms.
    A parte il primo uscito difettato (ma prontamente sostituito dal negoziante), devo dire che è un gran bel giocattolo.

    La domanda è questa: premesso che NON lo userò in Game, come posso aumentare i Joule?
    Pensavo di prendere una molla da 110 m/s o da 130 m/s e tagliarla a misura. Dico una cazzata?

    Gracias a todos

  2. #2
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Bene....hai vinto un'infrazione.... ben arrivato nel meraviglioso mondo delle legge italiane....

  3. #3
    Spina
    Club
    New Bat 21
    Iscritto il
    26 Jan 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Bene....hai vinto un'infrazione.... ben arrivato nel meraviglioso mondo delle legge italiane....
    Cioè???

  4. #4
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    notevole
    il softair in italia è nato oltre 20 anni fa
    la legge sul joule è sempre rimasta la stessa
    e ancora c'è gente che non lo capisce
    notevole davvero...

  5. #5
    Spina
    Club
    New Bat 21
    Iscritto il
    26 Jan 2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Chiedo scusa, ma quale parte del "premesso che NON lo userò in game" non è chiaro così magari lo rispiego....
    Anzi lo spiego così magari chi non ha capito, capisce...
    NON lo userò in game (ossia in una partita di softair) sottintende che NON devo ne voglio usarlo su persone o animali..... Cerco in tutti i casi di rispiegarmi così magari qualcuno si degna di rispondere in maniera sensata.
    Il suddetto fucile vorrei usarlo in poligono visto che spesso ci vado con la mia pistola (preciso anch'essa non da softair)... dato che non avevo voglia di spendere un capitale per comprare una carabina fosse anche in calibro 22, ma soprattutto non sapendo se questo tipo di "tiro" potesse piacermi, ho optato per l'acquisto di questo fucile.

    Il problema sta nel fatto che la versione europea o meglio quella destinata al mercato italiano è giustamente sotto il joule... Ora cortesemente, senza aprire sterili polemiche (anche perché si aprirebbe un mondo fatto di teste di c...o che usano fucili ben sopra i limiti di legge) pensate di potere aiutarmi?

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La Legge non parla di "uso in game" oppure no... parla di strumenti a norma o no indipedentemente dall'uso

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.