Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Più che modifiche....CONSIGLIO

  1. #1
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito Più che modifiche....CONSIGLIO

    Salve,

    CDT starei scrivendo questo 3d per un consiglio.....vorrei mettere sul mio M4 (CQB DBOYS USATO -il tempo di vita non lo conosco mi spiace-, che uso con PALLINI BIO JST da 25gr senza modifiche ne upgrade se non puntatore laser e torcia e come batteria uso LIPO 7,4 da 1300 25° con uscita pallini 0,96/0,98), sia un ottica che tacche di mira abbattibili, ma devo dire in questo momento non so se mettere a 45° (con slitta ad ok) le tacche oppure l'ottica....cosa consigliate di fare?

    Grazie


    Ps: per i moderatori, non so se il forum sia corretto o se ci sia altro post inerente, quindi se avessi errato siete autorizzati a cancellare e/o spostare il mio 3d (magari poi però ditemi cosa avete fatto )

    Credo, ora di aver soddisfatto tutti i 9 punti tranne TEMPO DEL PROBLEMA che non posso quantificare in quanto sto chiedendo un consiglio ed ESPERIENZA MECCANICA che è pari a 2 su scala di 10
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 29/07/2015 a 12:49

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elfodemoniaco Visualizza il messaggio
    Salve,

    CDT starei scrivendo questo 3d per un consiglio.....vorrei mettere sul mio M4 CQB DBOYS sia un ottica che tacche di mira abbattibili, ma devo dire in questo momento non so se mettere a 45° (con slitta ad ok) le tacche oppure l'ottica....cosa consigliate di fare?

    Grazie


    Ps: per i moderatori, non so se il forum sia corretto o se ci sia altro post inerente, quindi se avessi errato siete autorizzati a cancellare e/o spostare il mio 3d (magari poi però ditemi cosa avete fatto )
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    ma per ricevere aiuti di qualità ti consiglio di pubblicare sopratutto foto, e foto dei pezzi che vorresti montare. le slitte angolate a 45 ° nelle repliche softair sono sono ad effetto estetico, con una asg softair sparare inclinando a 45° risulta avere tiri ad effetto o sbilenchi, perchè lìeffetto hop up provoca tiri arcuati se la t hop up non è perfettamente in perpendincolo

  3. #3
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    BOMBARDIERE ti ringrazio del LINK di indirizzamento, il fatto delle foto è un pò complicato in quanto prima di acquistare (magari pezzi che non servono), meglio chiedere .....

    Io comunque pensavo più a 30° mettendo l'ottica cosi le tacche di mira restano dritte e l'ottica inclinata potrebbe facilitare l'uso dell'occhio dominante opposto (ovvero sparare con braccio sx ed occhio dominante dx per fare esempio)

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elfodemoniaco Visualizza il messaggio
    BOMBARDIERE ti ringrazio del LINK di indirizzamento, il fatto delle foto è un pò complicato in quanto prima di acquistare (magari pezzi che non servono), meglio chiedere .....

    Io comunque pensavo più a 30° mettendo l'ottica cosi le tacche di mira restano dritte e l'ottica inclinata potrebbe facilitare l'uso dell'occhio dominante opposto (ovvero sparare con braccio sx ed occhio dominante dx per fare esempio)
    In verità nel mondo real steel si fà proprio il contrario, si mette l'ottica normalmente e le tacche inclinate.
    Nei vari store se cerchi ci sono delle tacche di mira già predisposte con l'attacco a 45°

  5. #5
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    LAMBER le ho viste e ti ringrazio sia del consiglio che della risposta (fa sempre bene sentire altri pareri), però con ASG dritta direi perchè da quel che ho capito dalla spiegazione di BOMBARDIERE il T HOP UP funziona come un giroscopio (sono solo 6 mesi che gioco)
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 29/07/2015 a 17:53

  6. #6
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Se inclini la replica a destra o sinistra avrai un tiro che curva rispettivamente a destra/sinistra. Normalmente l'effetto hop up é impresso sulla parte alta del pallino per tenerlo"dritto". Se inclini la replica per esempio a sinistra, vedrai il pallino curvare pesantemente a sinistra similmente a quando colpisci un pallone da calcio con "l'effetto"

  7. #7
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Se inclini la replica a destra o sinistra avrai un tiro che curva rispettivamente a destra/sinistra. Normalmente l'effetto hop up é impresso sulla parte alta del pallino per tenerlo"dritto". Se inclini la replica per esempio a sinistra, vedrai il pallino curvare pesantemente a sinistra similmente a quando colpisci un pallone da calcio con "l'effetto"
    Infatti gioco in porta proprio perchè non li so fare

    A parte le battute BOMBARDIERE lo aveva accennato alla prima risposta, ma non pensavo infatti di inclinarla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.