Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sostituzione handguard magpul con altro ris

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di alex72to
    Club
    ravensat

Predefinito sostituzione handguard magpul con altro ris

Salve a tutti, premesso che sono ignorante in materia di smontaggio e customizzazioni, ho bisogno di due info da voi esperti. Devo sostituire il mio handguard della magpul rotto con un nuovo ris e visto che lo devo sostituire, tanto vale dargli dargli una botta di novità. Ho visto dei video sullo smontaggio, ma mi chiedevo se posso montare qualsiasi ris oppure non tutti hanno lo sgancio per le batterie! Deve avere delle misure particolari oppure No? Grazie per le vostre future dritte.

Handguard magpul credo esista solo di un tipo, quello per intenderci che funge da vano porta batteria.
    Vorrei metterne uno bk, misura non importante, basta che ci stia come lunghezza canna e che possa aprirsi per alloggiare la batteria.
    Ultima modifica di alex72to; 28/07/2015 a 22:44 Motivo: regola del forum

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.