Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Come scegliere l'ottica

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BLACK EAGLES TRADATE
    Età
    32
    Iscritto il
    23 Jun 2015
    Messaggi
    2

    Question Come scegliere l'ottica

    Salve a tutti,ho cercato risposta a questa domanda senza trovare qualcuno che sapesse illuminarmi(sono un neofita del softair quindi preferisco chiedere),avevo intenzione di comprare un ottica 4x32 da montare sul mio m4 ed eventualmente in futuro su un fucile da cecchino,ne ho trovate di svariate marche e prezzi (partendo da 20/30 euro fino arrivare anche a 200),se possible non vorrei spendere troppo quali sono le marche più affidabili?il reticolo illuminato serve/non serve? poter regolare anche il paralasse utile? escludendo le acog 4x32 gep ,big dragon ecc che non sono alla mia portata economica al momento, sapreste consigliarmi qualcosa?

    avevo visto l' ottica FF 4X32 della royal è un buon prodotto o meglio lasciare perdere e risparmiare per qualcosa di meglio?


    vi ringrazio in anticipo per le risposte

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Non ho idea che tipo di M4 hai adesso, il problema è questo...

    A meno che tu non abbia una replica che spara "perfettamente bene", l'ottica è inutile su una replica da softair. Pensa prima ad un upgrade del tuo gearbox/hop up se non l'hai già fatto.
    Avere un'ottica su un fucile che spara i pallini a caso è uno spreco di denaro.

    Sono dell'idea che se hai una replica molto precisa e accurata, un'ottica discreta può essere un buon aiuto in ambito boschivo.
    In ogni caso, il range massimo che può raggiungere un'ASG è quello che è, pertanto la scelta si restringe. Se vuoi installarla sia su un bolt action sia su un fucile d'assalto, si restringe ancora di più.