Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Differenza gioco sniper

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Differenza gioco sniper

Ciao ragazzi, avrei voluto prendere come fucile un BA ma mi è stato sconsigliato un pò da tutti quelli più esperti in softair che mi circondano perchè "nel softair i ba sono inutili" e perchè "ci puoi fare le stesse cose che fai con qualsiasi altro fucile con ottica, solo che lo fai meglio con le raffiche".

Sono consapevole del fatto che essendo tutti limitati a 0,99 il "potere d'ingaggio" resta quello per tutte le repliche

Preciso che a me sparare tanto inutilmente non piace e non è mai piaciuto, ma è vera questa cosa dei BA? Ho visto molti video dove sembrano divertenti ma sono un pò demoralizzato, anche perchè "molti club se non spari a raffica manco ti prendono lol"

Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Skelevra; 14/08/2015 a 11:02

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Il mondo del softair è pieno di "esperti" che ci circondano, è verissimo che giocare con il bolt action è inutile, infatti questa un area non ha senso di esistere.
    A nessuno piace sparare inutilmente quindi meglio la raffica in sicurezza.

Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

È completamente sconsigliato un BA come prima asg, e ovviamente ha delle limitazioni.
    A mio parere però è abbastanza divertente da giocarci ogni tanto, campo e giocata permettendo

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Il mio intervento è moooolto ironico.

Segretario sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Se un uomo con la pistola incontra un uomo con un fucile l uomo con la pistola è un uomo morto, a meno che quello con la pistola non sia MOLTO più bravo

Secondo me il tuo tutto si può riassumere in questa frase. Capisci anche tu che se ti metti contro un fucile che non per forza deve sparare a caso o essere hs, ma anche semplicemente hai il semiautomatico c'è poco storia se oltretutto non sai come muoverti perchè sei un novizio.

Lo sniper deve essere un punto di arrivo, non di parteza, e non tutti sono adatti a farlo anche se lo credono.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287122-Come-scegliere-l-ottica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.