Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Compatibilità Caricatori Marui Steyr Aug, VERSIONE HIGH CYCLE

  1. #1
    ntt
    ntt non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Compatibilità Caricatori Marui Steyr Aug, VERSIONE HIGH CYCLE

    Ciao a tutti
    Ho messo in vendita sul mercatino di questo forum una coppia di caricatori
    Tokyo Marui HIGH CYCLE MAGAZINES per Steyr Aug HC, a 50 euro la coppia.
    Nuovi imballati e mai aperti.

    Questi caricatori sono diversi dai comuni caricatori per Steyr Aug, in quanto sono fabbricati per funzionare al meglio con gli Steyr Aug High Cycle, hanno proprio i marchi HC sulla scatola.

    Un utente ha sottoscritto che sono compatibili anche con gli Steyr Aug NON high cycle, ma vorrei delle conferme per non avere problemi con eventuali acquirenti che leggeranno il mio annuncio;

    Quindi, vi chiedo gentilmente, se qualcuno ne è al corrente, se questi caricatori vanno bene solo per Steyr Aug High Cycle oppure se si possono usare anche coi normali steyr aug,
    Inoltre: funzionano anche con steyr aug di altre marche?

    Grazie,
    I caricatori sono questi:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20150715_230655.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   61.3 KB 
ID: 283332

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    guarda che la differenza da un aug normale e questo sta solo nell'estetica e la meccanica interna per il resto è tutto uguale,calcola che io ho messo un gear box intero originale di questa serie dentro il corpo di un golden bow,e gli messo un gruppo canna di marca sconosciuta presa in polonia e va con tutti i caricatori mono,magiorati,il suo di serie, perciò è compatibile.
    la cosa che cambia nei tuoi caricatori è la molla interna che è potenziata, (per stare dietro alla nuova meccanica marui).Se propio vuoi essere sicuro contatta un venditore che li vende e fagli la domanda

    ------ Post aggiornato ------

    l'utente KEG11 li ha tutti e due i modelli sia hi cycle che normale prova a chiedere a lui

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Funzionano con tutte le repliche sia marui che non.
    Comunque permettimi di dire: quei caricatori sono inutili, i marui HC funzionano benissimo con qualsiasi tipo di caricatori standard.

  4. #4
    ntt
    ntt non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie a tutti
    vista l'opinione, magari valuteró un ribasso

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ecco qui il mio steyr hi cycle con un caricatore mono king arms da 110 lipo 1300 15c dlg power e hop up inserito
    Icone allegate Icone allegate 274.jpg‎  

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ecco qui il mio steyr hi cycle con un caricatore mono king arms da 110 lipo 1300 15c dlg power e hop up inserito
    Solo 0,66j con gli 0,20g?
    Sicuro che quell'asg stia bene?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    si è normalissimo per un hi cycle marui, con hop up a 0 arriva a 0.7 punte di di 0.73 a colpo singolo
    ma fa tranquillamente oltre 30mt tesi e precisi,è una asg da scontri a bosco fitto e stai tranquillo che non fai male a nessuno

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287113-Compatibilità-Caricatori-Marui-Steyr-Aug-VERSIONE-HIGH-CYCLE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.