Ragazzi qualcuno mi spiega questo,ho un fucile che spara 0,86 bb 0,25 , cambio testa e spingipallino, 0,88, aggiungo 2 spessori 0,86, cambio molla da 0,90 a 100 faccio 0,80 non comprendo...
Ragazzi qualcuno mi spiega questo,ho un fucile che spara 0,86 bb 0,25 , cambio testa e spingipallino, 0,88, aggiungo 2 spessori 0,86, cambio molla da 0,90 a 100 faccio 0,80 non comprendo...
Ciao, devi riscrivere il post seguendo queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
Oltre a essere obbligatorio qui nel techcenter, se non ci dici di che asg si parla, che modifiche hai fatto e da quanto tempo hai il problema, ci serve la sfera di cristallo per aiutarti...
Che molla hai in origine, sei sicuro che quando cambi lo spingipallino non sia piu corto o sfiati con la testa ?
Asg/GSM G14 in pratica un g36
nuova usata 4/5 volte
Pallini usati g&g 0,25 non Bio
Batteria E Power 7,4 lipo
spara 0,86 bb 0,25 , cambio testa e spingipallino, 0,88, aggiungo 2 spessori 0,86, cambio molla da 0,90 a 100 faccio 0,80 non comprendo...
Le molle le ho cambiate io e non sono le originali.
Lo spingipallino è perfetto e non sfilata, la prova siringa ottima.
Soluzioni?
Domandone... Perché hai cambiato lo spingipallino? C'è l'hai ancora quello originale? Se sì prova a rimontarlo, se è vero che la prova siringa va bene, è probabile che la perdita sia tra spingipallino e t-hu.
Con pallino da 0.25 a che velocità esce?
Ultima modifica di Striker80; 27/07/2015 a 13:32
Ovvia su, locento è IMPOSSIBILE aiutarti se non segui le regole di posting che ti sono state linkate......
purtroppo è IMPOSSIBILE comprare sfere di cristallo per leggere i problemi......
Rimaniamo in attesa di un nuovo thread conforme alle regole di posting sperando di poterti aiutare, nel frattempo qui si chiude.
Grazie.