Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: HK 416 A5 next generation Umarex/VFC - Gear Box

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.

Predefinito

la volpe ciao,
    I VFC sono repliche che esteticamente sono impeccabili soprattutto per la qualità dei componenti e delle lavorazioni. I gear box ( lavorati a CNC e non pressofusi, cosa da non sottovalutare, per altro gli stessi vengono montati anche nella produzione ES ) e relative meccaniche nascono per un uso standard ma duraturo ( io gioco solo con le 7,4 v ). La mia prima replica VFC è stata comprata oltre 3 anni fà ed era un "recon" ormai introvabile. La uso in alternanza con uno "scar H", sempre VFC, ed un 417, non ho mai messo mano ai GB, e girano come il primo giorno. Forse la vera novità è stata il mosfet integrato, almeno per garantire una protezione maggiore delle lamelle a colpo singolo. Ci sono aziende che ti danno il grilletto "elettronico" e poi non mettono un fetente di diodo per la protezione dall'inversione di polarità ( e non parlo di un "nano" circuito per le sovratensioni oltre all'inversione di polarità che pure costa 2 cent nel realizzarlo ) e se si rompe il circuito ci vogliono 50,00 euro per comprarlo, praticamente un furto. Cmq apprezzo il gesto che hanno fatto per migliorare 2 criticità, come riportato da Lamber, senza stravolgerne la meccanica.

Angelus823, non credo di commettere peccato se dico che l'ho preso da un sito tedesco.. cerca "sniper airsoft de". Tra l'altro da noi ancora nn è importato nel dal canale ufficiale ( quando sarà, sicuramente costerà un botto ) ne dal mercato parallelo.
    Ultima modifica di -wasabi-; 28/07/2015 a 10:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287088-HK-416-A5-next-generation-Umarex-VFC-Gear-Box

pirani
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.