Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Problemi con caricatori maggiorati Marui (MP5)

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

ieri, provando a sparare con questi caricatori, ho avuto altri problemi, stavolta di natura diversa. il fucile, oltre a sparare un colpo si e gli altri 10 no, "sputacchiava" pallini invece di spararli e a volte uscivano due bb insieme! non so se questo problema può essere correlato ai caricatori. magari è un discorso di gommino dell' hop-up, per cui se sarà necessario ne parlerò in separata sede! :-d
    sei sicuro che non dipenda dallo spingipallino che magari è un pò consumato?

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anch'io ho avuto il problema dello sputacchiamento dei pallini (ma mai due insieme), ho risolto sostituendo il gommino hop-up vecchissimo con uno nuovo systema (ma sicuramente anche un marui andrà benissimo)!

comunque anch'io uso caricatori maggiorati da 200 bb e non ho mai avuto grossi problemi, sarà fortuna, boh... non ho idea, però, di che marca siano...

io ho cambiato fucile per i problemi ai caricatori.....
    questo mi sembra esagerato!!!! qualche problema possono darlo, ma arrivare a cambiare fucile...

Spina L'avatar di Angelus
    Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickname Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il pescaggio fai questa prova:
    inserisci il caricatore e tienilo spinto verso l'alto mentre spari, (insomma spinto nel receiver).
    se riprende a sparare ti dico cosa può essere.
    ciao!
    ho provato a fare come hai detto tu, ovvero a spingere il caricatore verso il receiver durante la raffica ed effettivamente ho notato che i fenomeni di scaricamento molla e colpi a vuoto sono diminuiti drasticamente. diciamo che il problema rimane, ma così facendo spara 9 bb su 10 e la molla scappa difficilmente.

quindi cosa pensi possa essere? grazie!

Quote Originariamente inviata da klamis Visualizza il messaggio
    sei sicuro che non dipenda dallo spingipallino che magari è un pò consumato?
    non credo, perchè il fatto che la molla dei caricatori si scarichi senza alcun motivo penso che non sia in nessun modo connesso allo spingipallino.

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    questo mi sembra esagerato!!!! qualche problema possono darlo, ma arrivare a cambiare fucile...
    anch'io sto seriamente pensando di cambiare fucile. mi han detto che pur essendo un ottimo fucile (mp5) i suoi caricatori, data la forma e il sistema di pescaggio, sono molto inaffidabili. anch'io fino a poco tempo fa non avevo problemi di pescaggio, ma adesso è diventata un'odissea!
    Ultima modifica di Angelus; 06/12/2007 a 16:57

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

spessora i caricatori dietro con del nastro telato così restano spinti avanti senza usare le mani..

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

meglio cambiare caricatori piuttosto che cambiare fucile, no?! non abbandonare l'mp5 fallo per meeee!!!! :d:d:d:d

prova a spessorare i caricatori come ha detto carra, oppure prova a spessorare l'interno della bocca di alloggiamento dei caricatori sul fucile, è una cosa che voglio provare a fare anch'io non perché ho dei problemi, ma per ridurre il gioco dei caricatori quando sono in sede. il nastro telato o quello americano dovrebbero andare bene!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da possessore di mp5 ti consiglio vivamente i caricatori da 240 marui che sono praticamente perfetti (mai perso un colpo), gli altri, come ti hanno già detto, hanno i loro problemi "strutturali".
    quello di spessorare è un buon consiglio, il car a banana infatti ha problemi anche perchè balla leggermente nel suo alloggiamento.
    in ogni caso, controlla sempre di aver completamente caricato la molla (finchè non fa "clack"), e se proprio hai problemi una bella botta secca sull'elmetto o sullo stivale. in ogni caso ricorda che quelli da 200 non saranno mai perfetti (ma pochi sono i caricatori che lo sono).

anch'io avevo considerato l'ipotesi di passare ad un fucile con caricatori più grandi, ma l'mp5 è davvero troppo comodo

Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

spessorando dite che risolvo il problema? perchè gli spessori eviterebbero soltanto il movimento del caricatore nel receveir, ma io per far funzionare meglio il tutto spingo il caricatore verso l'alto.

comunque resta il fatto che la molla del caricatore scappa in continuazione quando questo non è inserito nel fucile, quindi qualche problema c'è a prescindere dal movimento che questo fa nel receiver. ogni volta ci metto tantissimo a ricaricare, perchè la molla continua a scaricarsi e devo ricaricare di nuovo.
    Ultima modifica di Angelus; 06/12/2007 a 22:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

angelus, se il problema è quello che è accaduto sul mo mp5 ics, non si tratta di spessorare per eliminare il movimento laterale dei caricatori, ma di spessorare il gradino sul caricatore, che gli permette di rimanere attaccato al fucile.

in pratica, così com'è, quello che accade è che il caricatore tende a sfilarsi leggernente dalla sua sede, di conseguenza il dentino che tiene bloccati i pallini nel caricatore, quando questo non è inserito nel fucille, non arretra e non libera il canale di erogazione dei pallini.
    insomma, il caricatore sembra inserito fino in fondo, ma in realtà non lo è e quindi eroga male i pallini.
    quello che devi fare è allungare lo scalino utilizzando una colla bicoponente (acciaio liquido, legno restauro etc), in modo da permettere al caricatore di inserirsi fino in fondo nel receiver.

per controverificare la cosa, inserisci il caricatore normalmente, prova a spearare tenendolo premuto in alto come ai fatto. una volta verificato che va benee, prova invece tirarlo leggermente in basso, come se volessi sfilarlo,, ma senza agire sul meccanismo di sblocco. se il caricatore scende di qualchee mm e sparando i pallini non vengon fuori come prima,, allora hai la connferma che il problema è quello, e quindi puoi cominciare a lavorarci su.
    al momento non ho foto da mostrarti perchè il fucile è in prestito, ma se ti servono posso fornirtele nei prox giorni.
    ciao

Club
    Blackhawks - Palermo

Predefinito

grazie nickname, apprezzerei molto se mi postassi qualche foto, in modo da capire meglio dov'è che dovrei andare a lavorare. comunque si, ti confermo che il caricatore ha abbastanza gioco in verticale. però non mi spiego gli scaricamenti improvvisi della molla anche a caricatore disinserito.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo che bell thread faro un po di prove...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.