dovrei cambiare la molla ad una minimi top, sapete che cosa ci posso mettere?
dovrei cambiare la molla ad una minimi top, sapete che cosa ci posso mettere?

la minimi dovrebbe montare al 90% la stessa molla della m60 sempre top
quindi puoi solo montare molle della top
perché hanno un diametro diverso
ecco, apputo. siccome fa 80m/s vorrei poter arrivare almeno a 92. esistono molle compatibili? a qual che ne so io no.
il problema della minimi della top è che con molle piùdure nn fai tanta strada.. le mie le preparo con molle originale spessorate a dovere (come nn lo dico..) + pistone artigianale

qualche tempo fa le vendevano da safara (non so se le ha ancora)
se lo trovi ti consiglio di trovare anche un guidamolla in metallo
visto la torsione che hanno quelle molle (mai visto molle peggio) è facile spezzarlo e bloccare il pistone
se no come ti hanno suggerito puoi spessorare con delle rondelle (occhio sempre che la molla e le rondelle entrino tutte nel pistone,se no si blocca)
ha già il guidamolla i metallo, testa pistone in alluminio fatta con le mie manine al tornio, boccole in acciaio e via discorrendo.se lo trovi ti consiglio di trovare anche un guidamolla in metallo
hahahaha, buffone.spessorate a dovere (come nn lo dico..)
vega se ti interessa ho il vecchio gearbox della minimi top con un sacco di pezzi (il gearbox è stato sostituito dal pgc) ... se ti serve qualcosa dai un fischio ...
e che roba è il pgc?
domani vedo, se c'è qualche cosa di rotto ti faccio un fischio. per adesso ho notato l'or sullo spingipallino smagiato. ahhh sai cosa mi ervirebbe il gommino hopup. pensavo di rifarlo con un laccio emostatico. comunque è proprio fatta male sta minimi.

la pgc è una casa custom
la prima ad aver fatto un vero gb per minimi (ma dove si può montare pezzi di seconda gen)
ricavato dal pieno
un po come quello della ca (che pero è stampato)
esatto ... un gearbox in alluminio che permette di montare componenti per gearbox di 2° versione con boccole da 8 mm e cambio molla rapido![]()