Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problema grilletto/sparo

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Microswitch o microinterruttore direi... I wartech montano grilletti tradizionali col cursore comunque
    mi fido , anche se sulla descrizione di quel fucile si parla di gear box QD , e negeralmente tutti quelli che mi sono passati sottomano quando hanno quel sistema montano microinterruttore , ma ribadisco mi fido non avendo avuto ultimamente wartech sotto mano .. quel problema si verifica piu facilmente con quel tipo di contatto ...

  2. #12
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Sì, è vero... anche l'arx 160 per esempio ha lo switch e il GB qd. Infatti è anche strano quello che è capitato al nostro amico, potrebbero essersi incollate le lamelle dei contatti o bloccato meccanicamente il grilletto a causa di bave o simili

  3. #13
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Non è stato chiaro, la replica ha continuato a dare il problema o é stato un episodio isolato? Se il secondo caso, é probabile che il grilletto abbia toppato nel riportare indietro il cursore in quel caso, che magari è rimasto bloccato anche a causa della corrente. Ad un compagno successe una cosa del genere, solo che la replica non smise di sparare e si fuse totalmente il gruppo grilletto (non usava fusibili)

  4. #14
    Spina L'avatar di SEMPRINI MATTEO
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Ma il problema si ripresenta ogni volta che tiri il grilletto, o è successo solo una volta?
    no mi è capitato solo 2 volte

  5. #15
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SEMPRINI MATTEO Visualizza il messaggio
    no mi è capitato solo 2 volte
    Allora non ci penserei troppo...
    Se ti inizia a capitare più spesso, vuol dire che hai qualche problema al gruppo grilletto

  6. #16
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Io ci penserei invece! Ma se alla voce batteria scriviamo solo "7.4" come si può aiutare efficacemente? Che marca? Quanti mha? E soprattutto quanti C di scarica?

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Io ci penserei invece! Ma se alla voce batteria scriviamo solo "7.4" come si può aiutare efficacemente? Che marca? Quanti mha? E soprattutto quanti C di scarica?
    oltre a questo,la cosa principale è capire quale è lo sforzo o carico che sia applica al motore, che è quello che deternina alla fine l'assorbimento di corrente, che con una 7,4 volts è sempre relativo,ma comunque può essere notevole. se per esempio è montata una molla superiore a 100 m/sec, si hanno attiriti interni spuri, si usa un motore super high speed , ingranaggi shs allora l'assorbimento è di tutto rispetto e i contatti del grilletto si possono surriscaldare e letteralmente saldarsi

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da SEMPRINI MATTEO Visualizza il messaggio
    fatto, scusate
    t
    ti invito ancora a fornire tutte le info possibili sulla tua asg, non hai fornito nemmeno il minimo richiesto dal form per postare sul tech center , fornire poche informazioni non aiuta chi vuole aiutarti

  8. #18
    Spina L'avatar di SEMPRINI MATTEO
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 Jul 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Io ci penserei invece! Ma se alla voce batteria scriviamo solo "7.4" come si può aiutare efficacemente? Che marca? Quanti mha? E soprattutto quanti C di scarica?
    scusami, ho dimenticato quei particolari perchè pensavo non servissero, la batteria è una 7.4 della FKB, 1800 mAh, Cont. 20C/Burst. 40C

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SEMPRINI MATTEO Visualizza il messaggio
    scusami, ho dimenticato quei particolari perchè pensavo non servissero, la batteria è una 7.4 della FKB, 1800 mAh, Cont. 20C/Burst. 40C
    ok conosco la batteria ed è molto performante, ma di grazia che potenza ha questa asg, sicruo che non è mai stata aperta ? è una di quelle mid cost con gear controllato ed assemblato in italia ?

  10. #20
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Concordo, é strana come cosa. Volutamente questi problemi sono causati da eccessivo calore, che a sua volta è dato da corrente (ampere) eccessiva in circolo. Può essere che le lamelle del grilletto stiano cedendo e tendano a rovinarsi ed attaccarsi tra di loro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.