Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: CIao a tutti

Spina L'avatar di SEMPRINI MATTEO
    Club
    NON AFFILIATO

Post CIao a tutti

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Matteo e ho 19 anni, pratico il softair da quando ne avevo 16. Mi sono avvicinato a questo grande sport grazie a mio padre che lo praticava fino l' anno scorso, ma che poi per motivi lavorativi ha dovuto lasciare (è gelosissimo delle sue asg e della sua buffetteria e non me la fa neanche toccare). Sono stato iscritto 1 anno ad una squadra di Cesena Silent Shadow Softair ma poi per motivi scolastici ho lasciato. Adesso come adesso gioco con un gruppo di una ventina di persone (non un club) ma quest' inverno conto di iscrivermi ad un gruppo della zona (se lo trovo).
    Detto questo finisco con il dire che sono iscritto al forum da 2 anni circa e che ho sempre letto e sbirciato nei vari post ma non ho quasi mai interagito con essi. Da oggi decido di buttarmi ed entrare in questa comunity di appassionati come me
    Ringrazio chi leggerà e commenterà questo post.
    Buona giornata

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto. Questo tuo gruppo di venti persone ha i permessi per i campi in cui gioca?
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Spina L'avatar di SEMPRINI MATTEO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si, abbiamo campo privato recintato e ogni volta che giochiamo lo comunichiamo alle forze dell' ordine

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Bueno ma comunque vi consiglierei di iscrivervi in un club regolarmente costituito in modo da avere anche le coperture assicurative

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Benvenuto SEMPRINI MATTEO.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.