Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: AK beta spetsnaz Golden Bow (no foto)

  1. #1
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Thumbs up AK beta spetsnaz Golden Bow (no foto)

    ieri ho sezionato pezzo pezzo l'ottimo beta della gb, vi riferisco le mie impressioni. mi scuso per l'assenza di foto, ma la mia digitale è senza sd card dentro e tiene tipo solo 4 foto prima di doverle scaricare sul pc... non avevo tempo di fare avanti e indietro o_o
    spero di essere stato esauriente, è la mia prima recensione... se manca qualcosa ditemelo!

    accessori: solite cose... caricatore maggiorato da 600bb (pescaggio perfetto), caricabatteria, batteria large 8,4 1500mah (non provata), cinghia tattica (a dir poco scandalosa...)

    esterni: plastiche di ottima fattura, esternamente un pò gommate, direi di qualità nettamente superiore a quelle marui. guscio purtroppo in plastica, comunque resistente e senza scricchiolii di alcun tipo. il calcio è solido e all'alloggamento batteria si accede tramite il tappo in fondo estraibile tirando verso il basso. non ho notato alcuna sbavatura sugli stampi.
    devo fare una nota sulla vernice delle parti metalliche.... si toglie troppo facilmente, quasi grattando... smontando il fucile su diversi angoli è andato via il nero.

    interni:
    sezione canna-hopup: qui il primo appunto. il pressore dell'hopup era vistosamente sbilanciato verso sinistra, difatti il fucile tirava leggermente verso destra (a giudicare dal pressore avrei detto molto peggio ^_^ ), ho chiaramente provveduto a limare per raddrizzarlo. il gommino è in gomma morbida simile a uno marui, comunque ho provveduto a cambiarlo con uno in silicone della guarder.
    la t (del tipo a cursore) è in plastica bianca, sembra un pò fragilina a dirla tutta e l'incasto delle viti con il telaio dell'outer barrel non è perfetto, però non causa problemi.

    gearbox
    verniciato di nero, ovviamente 3° gen. il gb era a dir poco pieno di grasso, si può dire che non ci sono andati sul sottile ^_^ pare grasso al litio dal colore (non era quello vegetale famigerato!), comunque ho provveduto a pulire il tutto e sostituirlo. la sezione del gb è piuttosto esile, non è rinforzato, e non credo riesca a sopportare sollecitazioni esagerate dovute a customizzazioni con raffiche elevate.
    gli ingranaggi non avevano alcuna dicitura sul produttore, nessuna stampa, comunque ad un esame visivo non presentano difetti.
    la molla ad occhio e croce è da 1 joule (appena tirato fuori dalla scatola il gingillo faceva 105 m/s con gli 0,20), è a passo costante (sostituita con una sp90 guarder a passo variabile), il guidamolla in plastica(ccia).
    il pistone e la testa pistone sono di plastica bianca mooolto poorosa, il pistone assolutamente identico ad uno marui col primo dente in metallo e la testa è antivuoto. ero tentatissimo di cambiarli, ma la prova siringa è stata a dir poco perfetta.
    il cilindro è in ottone, forato a 3/4, lo spingipallino in plastica nera (mi sembrava stampato un pò male ma mi son ricreduto ad un esame piu attento).
    un appunto sulle boccole... 1) sono in nylon 2) un pò troppo ballerine rispetto alle sedi, ad ogni modo non ruotano quando gli ingranaggi sono in movimento.
    lo spessoramento è buono, ho sostituito lo spessore solo al settoriale che aveva un leggerissimo gioco laterale.

    l'ho provato con una sanyo race 8,4 2000, raffica fluida e veloce, sulla sua batteria non mi posso esprimere perché non l'ho nemmeno provata.

    una nota di grande merito è che questo fucile può essere preso, tirato fuori dalla scatola e utilizzato. peccato che sia leggerissimamente overj di suo. il difetto al pressore che ho riscontrato sicuramente è casuale... è andata male a me
    pagato 120 euro, direi che li vale dal primo all'ultimo!

    per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a chiedere
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 22:18

  2. #2
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ottima rece peccato x l'assenza delle foto.

    come qualcuno a scritto sono il feticista del gearbox e compagnia...

    ciao e buona giornata.

  3. #3
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    eh lo so... dai, prometto che quando mi capita di riaprirlo faccio le foto

  4. #4
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    grazie mille...

  5. #5
    Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    641

    Predefinito

    ottima recensione!

    ne ho uno anche io ma spara a 1,25j ...

    mi sta arrivando la molla sp90 a giorni.

    volevo chiedere secondo te/voi è il caso di montare un gommino hup up marui? il mio con i pallini 0,25 non cambia assolutamente niente se lo metto a 0 o al massimo.. sugli 0,20 invece cambia abbastanza la taratura

  6. #6
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito

    con gli 0,25 a parte la storia del pressore un pò storto l'hop up funzionava regolarmente.... per me è solo questione di fortuna, nei cinesi è normale che ogni pezzo sia diverso dall'altro purtroppo o_o

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito

    siccome ho intenzione di comprarmi il fucile golden bow, volevo sapere se quei pezzi interni di plastica potranno dare problemi.e poi sai di preciso quanto fa il fucile?
    grazie in anticipo.

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Oct 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    anche io ho preso un ak beta della goldenbow, ma siccome non lo volevo di plasticona lo ho comprato full metal a 170 euro ed è da favola; è da un anno che ce l'ho e non ha avuto ancora problemi....

  9. #9
    Spina L'avatar di hummer2000
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Aug 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da slaybedo Visualizza il messaggio
    anche io ho preso un ak beta della goldenbow, ma siccome non lo volevo di plasticona lo ho comprato full metal a 170 euro ed è da favola; è da un anno che ce l'ho e non ha avuto ancora problemi....
    quoto alla grande ... anch'io ho il full metal... la differenza si vede... a gennaio fa un anno e sembra nuovo!!!... nn mi ha mai dato problemi... è volato insieme a me da una valle di 7 8 mt. apparte qualche graffio tutto ... l'unica pecca è il selettore... cmq basta stringerlo...(o nastro isolante sulla raffica)

    ottimo fucile... per quel che costa... XD

    nick
    Ultima modifica di hummer2000; 16/08/2010 a 00:53

  10. #10
    Spina
    Club
    Pitbull softair club
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    l'altro giorno ho comprato ho comprato l'ak beta della jg quello classico in plastica, vorrei sapere che boccole monta? 7mm? 8mm? perche ho comprato delle boccole in acciaio da 6 mm per sostituire quelle in teflon e nelle sedi ci sguazzano.
    comunque di questo fucile posso dire che esteticamente è fatto molto molto bene, e testandolo è anche in joule (faceva di media 0.88J) e ho pensato, cavolo per stare in juole un cinese sicuramente ci sara il gruppo aria che perde... invece no, prova siringa perfetta. pero nel gearbox ho trovato gli ingranaggi totalmente asciutti senza un filo di grasso e spessorati in una maniera improponibile, il selector plate stacarico di grasso e i soliti problemi di hopup che si hanno coi cinesi! comunque per quel che costa (l'ho pagato 100€) è un ottimo affare se colui che lo compra ci sa mettere le mani.
    Ultima modifica di cri_cri58; 04/12/2011 a 18:58

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287020-MP5-A4-VFC-by-UMAREX-AEG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.