Guarda io ti dico qualcosa di sicuro la prossima settimana che torna il presidente cmq in lina di massima dovremmo essere due squadre, la nostra squadra è la Settimo Softair
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Guarda io ti dico qualcosa di sicuro la prossima settimana che torna il presidente cmq in lina di massima dovremmo essere due squadre, la nostra squadra è la Settimo Softair
Mi pare anche di aver giocato qualche volta insieme ma nn son sicuro
Ok va benissimo, guarda noi ci siamo da due anni e mezzo circa, nel torinese mi pare ci siano altri seals team, ricordami qualche data, magari ci siamo già visti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Csap?
No non siamo noi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capito mi son confuso![]()
Blocco confermato per due team del Settimo Softair
Update 28-07-2015: iscrizioni al completo, nell'attesa che ogni team saldi l'iscrizione c'è la possibilità di mettersi in coda nel caso in cui un team rinunciasse al proprio posto.
------ Post aggiornato ------
Abbiamo fatto bloccare la possibilità di acquistare i ticket, perché abbiamo raggiunto i 16 posti, nel caso in cui mi confermerete il blocco vi darò istruzioni per procedere al pagamento.
Buona serata
Posti tutti bloccati, possibilità di mettersi in coda nel caso in cui le squadre che non abbiano ancora effettuato il pagamento rinuncino al posto, accettati team singoli o anche secondi team di squadre già iscritte.
il posto sarà dato in ordine di tempo a chi prima effettuerà il blocco.
ciao.
volpi deld eserto interessati
parlo coi ragazzi e confermo o sblocco
grazie