ragazzi come va il g&g gr16a2? in quanto a robustezza della meccanica e dell'estetica, potenza ecc? magari un paragone rispetto all' m15a2 classic army?
ragazzi come va il g&g gr16a2? in quanto a robustezza della meccanica e dell'estetica, potenza ecc? magari un paragone rispetto all' m15a2 classic army?
guarda io personalmente nn li ha mai provati, ma un mio compagno ha preso un g&g ed ha avuto un sacco di problemi: prima al gommino hop up, poi il corpo hop up e al 3 combat ha spaccato il gb. e nn è stato trattato male
se posso consigliarti prendi il classic parchè il g&g ha più problemi del libro di matemetica io castomizzo e modifico asg dal 1996 e devo dire che la percentuale di problemi vari(spesso del gruppo aria) che riscontro nei g&g è altissima asg ke fanno 70m/s sostituendo il kit aria rischi di andare over joule! per finire in bellezza sganano che è una meraviglia!!.....peccato perchè esteticamente sono belli considera che questa sera devo "evirare"un gr 300 g&g della meccanica e mettere sù tutto systema perchè altrimenti non va neanche a "bastonate"!!spero di esserti stato di aiuto per qualsiasi consiglio non fare complimentiwink2: