Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: g&g gr16 a2 vs m15a2 classic army

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito g&g gr16 a2 vs m15a2 classic army

ragazzi come va il g&g gr16a2? in quanto a robustezza della meccanica e dell'estetica, potenza ecc? magari un paragone rispetto all' m15a2 classic army?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

guarda io personalmente nn li ha mai provati, ma un mio compagno ha preso un g&g ed ha avuto un sacco di problemi: prima al gommino hop up, poi il corpo hop up e al 3 combat ha spaccato il gb. e nn è stato trattato male

Spina L'avatar di GENERALE
    Club
    lupi del delta perugia

Predefinito

se posso consigliarti prendi il classic parchè il g&g ha più problemi del libro di matemetica io castomizzo e modifico asg dal 1996 e devo dire che la percentuale di problemi vari(spesso del gruppo aria) che riscontro nei g&g è altissima asg ke fanno 70m/s sostituendo il kit aria rischi di andare over joule! per finire in bellezza sganano che è una meraviglia!!.....peccato perchè esteticamente sono belli considera che questa sera devo "evirare"un gr 300 g&g della meccanica e mettere sù tutto systema perchè altrimenti non va neanche a "bastonate"!!spero di esserti stato di aiuto per qualsiasi consiglio non fare complimenti wink2:

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.