Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scelta AN PEQ

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Scelta AN PEQ

Sono indeciso su quale AN/PEQ acquistare avevo puntato lo sguardo su an/peq 15 della FMA o sul an/peq 16 della elements, ho dato uno sguardo al forum e ho trovato 2 recensioni molto utili

AN/PEQ 15 FMA

AN/PEQ 16 ELEMENT

chiedo a voi una scelta in base alle vostre prove

grazie

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Essendo in parte interessato (consulente mktg volontario) potrei essere tacciato di promo ma se cerchi le funzioni di un AN/PEQ con una funzionalità più elevata tutto made in Italy dai un occhio a laserled.it

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Già lo conoscevo non so dove l'ho visto... Ma monta su tutti i fucili? Cosa dovrei cambiare\montare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Sugli m4 se non hanno la canna a filo ris si monta senza problemi e pare fatto apposta, tra l'altro ha ulteriormente incrementato la potenza luminosa Io lo uso in genere su un K.A.M4 Troy con prolunga (vedi foto rece fatta a suo tempo)
    Sugli altri tipi, nel sito hanno adattatori per montarlo
    Se hai dubbi o problemi di adattamento scrivi a Roberto, il tuttofare di Laserled, che sicuramente trova la soluzione per te
    Ps un pò di promo: anche "quelli che non giocano ma fanno sul serio" si stanno interessando al prodotto come valida alternativa all'AN/PEQ
    Ultima modifica di zerosoft; 08/03/2016 a 19:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.