Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Deagle, primi passi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Deagle, primi passi

Ciao a tutti ragazzi, cercavo un forum dove poter chiedere consigli e l'ho trovato!
    Ho acquistato una desert eagle KWC a co2 e vorrei alcuni consigli da voi esperti sul come trattare l'oggetto, se pulirlo spesso, se posso lasciare la bomboletta di co2 inserita nel caricatore o se inserirla nel momento del bisogno, come regolare l'Hop up, e quanto altro possa tornare utile!
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di triko; 21/07/2015 a 14:04

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

nelle pistole co2 mai lasciare la bomboletta inserita, purtroppo la devi finire o dannegerai le guarnizioni(meglio buttare 70cent che la pistola) attenzione però che se la togli che è ancora troppo carica il gas ti potrebbe "gelare" le dita.
    Ti consiglio di acquistare le bombolette al co2 con lubrificante da inserie dopo ogni 5/6 bombolette normali.Poi cronografa la pistola che solitamente le co2 sono over

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    nelle pistole co2 mai lasciare la bomboletta inserita, purtroppo la devi finire o dannegerai le guarnizioni(meglio buttare 70cent che la pistola) attenzione però che se la togli che è ancora troppo carica il gas ti potrebbe "gelare" le dita.
    Ti consiglio di acquistare le bombolette al co2 con lubrificante da inserie dopo ogni 5/6 bombolette normali.Poi cronografa la pistola che solitamente le co2 sono over
    C'è scritto che una bomboletta fa circa 60 colpi, quindi dopo quei 3 caricatori la tolgo!
    Grazie dei consigli, l unico problema è che non so dove dovrei mettere il lubrificante, dai disegni che ci son nel manuale dovrebbe andare inserito dentro il carrello, ma non si capisce bene e non son sicuro! E che tipo di lubrificante dovrei prendere? Perchè le marche e tutto il resto non lo conosco.
    PS dove le trovi le bomb co2 a 70 cent?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Togli la bomboletta quando la pistola non spara più.
    Comprati una bomboletta di olio siliconico per repliche soft-air e spruzzalo, ogni tanto, sui binari dove scorre il carrello e sui meccanismi del cane. Non devi farlo ogni volta che la usi, ma ogni tanto.
    Quando hai finito di usare la pistola e tolto la bomboletta scarica di CO2, dai sempre una spruzzata di olio siliconico sulla valvola del caricatore (quella dove si innesta la testa della bomboletta).

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

vendono delle bombolette a co2 con dentro il lubrificante dove appunto consigliano di metterla dopo 5/6 bombolette di co2 normale,per i prezzi basta che scrivi co2 per pistole e ti appare il mondo certo più ne compri,e meno sarà il prezzo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi aggrego, al post, anche se cambiano un paio di cose, praticamente, mi è arrivata una d-eagle, da aggiustare, un modello vecchio, a gas non scarrellante con i caricatori fini, della marui, è di un amico, simile a quella che avevo io una volta, praticamente ha un problema nel calcio, dove ci sono la bombola del gas ed il posto per infilarci il caricatore.
    praticamente si sente palesemente che cè qualcosa che non va in quanto "!cialocca!" ovvero, sento dei pezzi di plastica (uno o più) che se ne vanno a zonzo all'interno del calcio.. la mia domanda è: ci sono dei manuali su come aprirla? o qualcuno di voi, l ha (e se l'ha, l ha mai smontata?)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.