Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Qualche dritta

  1. #1
    Spina L'avatar di Fox75
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Qualche dritta

    Ciao a tutti, io sto per inserirmi nel mondo del Laser Tag e avevo qualche curiosità che mi sarebbe piaciuto togliermi.
    Io, ex giocatore di Softair, ho sempre adorato il ruolo dello Sniper (si, adoro anche American Sniper :P) ed è uno dei tanti motivi per cui mi sto avvicinando a questo sport.
    Avevo alcune domande da porre hai più esperti, come ad esempio:
    Che fucile consigliate voi? Io possiedo un L96 e un SR71, ovviamente entrambi bolt-action e mi piacerebbe rimanere comunque su quel genere li.
    Che ottica è consigliabile prendere, visto che le distanze d'ingaggio sono decisamente maggiori rispetto al soft? Ovviamente parlando di ottiche telescopiche.
    I componenti da procurarsi, per rendere un fucile da Soft adatto al Laser Tag, sono uguali sia che si tratti di un fucile elettrico che uno a molla?
    Non mi vengono in mente molte altre domande, ma accetto ogni consiglio, o suggerimento, che mi verrà dato.
    Grazie.

  2. #2
    Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    un consiglio solo...che sia ben robusto e che la canna non abbia giochi altrimenti diventi matto...già solo il fatto di appoggiare il fucile su bipiede può causarti una flessione della canna di qualche centesimo di grado che sulle distanze considerevoli che puoi ottenere nel LT vuol dire uscire fuori sagoma...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.