Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problemi con il mettere il motore dentro il grip

  1. #11
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Leva il teflon dalla testa pistone.
    Il teflon si usa solo nelle teste cilindro; se perdi dalla testa pistone devi cambiare oring

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    17 May 2015
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Leva il teflon dalla testa pistone.
    Il teflon si usa solo nelle teste cilindro; se perdi dalla testa pistone devi cambiare oring
    Grazie!!!!! Lo farò prima possibile

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dominazion Visualizza il messaggio
    No, non le ho toccate, le modifiche che ho fatto sono:ringrassare con il coso a litio e a silicone e il teflon per le perdite, no so perché ma sembra che la perdita sia peggio di prima non stante tutti i giri di teflon che gli ho messo sopra T. T


    ------ Post aggiornato ------


    Il motore è troppo in su o in giù?
    Il cilindro scalda ma tanto.....

    ------ Post aggiornato ------

    Ho smontato di nuovo il gearbox e ho riseguito la prova di siringa,senza il spingi palino tiene molto bene ma con essi no,e"con l'accento" normale che la siringa resta bloccato solo dopo che e entrato un po ??
    Allegato 282888
    Allegato 282889Allegato 282890Allegato 282891Allegato 282892Allegato 282893Allegato 282894
    ti ho già risposto altre volte e ti ho chiesto di dichiarare la potenza della asg, ma vedo che non ci senti da questo lato.
    Dai disastri che vedo, e dai continui problemi che stai provocando ala tua asg, e visto che vuoi fare da te ad ogni costo e sei a zero di tutto, ti consiglio di andare con calma e leggerti le numerose guide pubblicate sul tech center sezione guide, oppure uno sempre valido, fatti vedere l'asg da una persona competente .
    Il teflon sulla testa pistone non si mette , o se lo si mette solo in caso di estrema necessità se non si riesce a trovare un oring idoneo ,ma non in quel modo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.