o se non hai l'asta vai in un'armeria e ti prendi un kit di pulizia per il .223
io uso quello per le canne lunghe
o se non hai l'asta vai in un'armeria e ti prendi un kit di pulizia per il .223
io uso quello per le canne lunghe
il fatto è che quel maledetto frontale della king arms e i gusci in metallo per smontarli è una cosa da epopea...mi sa che mi tengo la madbull sporca per domenica...
non c'è niente di peggio che una madbull sporca.. il mio cqb era calato di 12 m/s e i bb andavano ovunque tranne che dritti!
ok...mi sa che allora mi tocca proprio apri tutto e anda in armeria a prende sto kit di pulizia...quanto costa più o meno?
se usi un'asta lunga non serve che la smonti.. azzeri l'hop up e via di scovolino! vero che se la togli vedi meglio i punti più incrostati..
quanto mi viene l'asta di pulizia per il calibro 22? diciamo che a me serve un'asta di circa 80 cm...
oh santa pupazza! come la canna incrostata!!!
non so che uso ci fate voi, ma a me al massimo si forma un po di polvere...
![]()
ho sentito che alcune canne si incrostano, ma forse per l' uso di spary al silicone non ripulito...
ma usando quei prodotti che avete sopra citato, quindi, è meglio che lucidare con cartavetrata dato che così non si mangia il metallo, vero???
ma la canna mica la devi lucidare con pasta abrasiva!!!!solo con un pezzettino di cotone,la devi pulire...
non ti è mai capitato di smontare una canan e guardandoci dentro di vedere delle "strisce" di materiale biancastro? come se fosse un leggero velo ti teflon a chiazze? e se la usi i pallini ti vanno da tutte le parti? io la chiamo incrostata.. cmq se nn ti è mai capitato vuol dire che la pulisci spesso.. ho notato chele madbull si "incrostano" più facilmente..