Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio:
    Quale tra questi fucili mi consigliate di comperare(é il mio primo)e quali no
    A&K LR300s full metal con batteria incl.
    AEG PDW full metal batteria incl.
    AGM M4 CQB-R FM batteria incl.
    APS Raptor blowback batteria non incl.
    Cyma M4 CQB Full metal batteria incl.
    D-Boy CASV M4 full metal batteria incl.
    D-Boy M4 SD full metal batteria incl.
    G&G CM18 mod 1 batteria non incl.
    G&G CQB-S
    Cyma M4-S full metal batteria incl.
    Mi piacerebbe un fucile di buona qualita,preciso e abbastanza potente.Se mi dovesste consigliare un fucile che non ha le batterie incluse potreste consigliarmebe alcune da il Semaforo(poi non so se le batterie incluse in certi fucili siano buone) anche il caricabatterie perfavore.
    Essendo il mio primo ficile non vorrei sbagliare. Il sito che uso é www.airsoft.ch (abito in svizzera da poco e i fucili possono essere over joul)batterie e caricabatterie le compro pero da il semaforo perché costano meno. Grazie mille

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per queste domande andare in sezione ASG TALKING ABOUT, sottosezione SANDBOX.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.