Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Softair?

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    continui a vedere il softair,come un unica realtà,per tutti uguale
    ma non è così

io,ti posso rispondere,che col mio modo di vedere il softair,non c'entra nulla (al pari,di dover chiedere luce verde prima di attaccare un OBJ,o di dover difendere un OBJ inchiodato in un punto fisso)
    ma evidentemente per loro il softair è quello,e sono felici di fare certe cose

per vedere quanto è vario e sono ben delineate queste differenze e i loro fruitori
    ti basta fare un giro su SAM
    vatti a vedere tutte le varie sottocategorie
    non serve leggere le discussioni,ma ti basta leggere chi le scrive
    per renderti conto,ognuno ha il suo orticello,ed è felice standoci con chi la pensa come lui
    e di migliaia di utenti iscritti,tanti scrivano poco e nulla fuori da esso,e sui campi è più o meno la stessa cosa.

poi
    pensi veramente che l'esistenza di un video del genere su youtube,ti possa cambiare qualcosa?
    chi credi possa mai cercare,su youtube un titolo del genere?

credi che un sig.nessuno tuo vicino di casa,che non sa nulla di nulla del softair,si metta davanti il pc e cerchi quel video,e domani come esci di casa ti prende a pomodori in faccia?
    chi vede un video del genere,o ne conosce l'esistenza,o sa benissimo cosa è il softair e sta cercando qualcosa su di loro(ho hanno messo un link su sam )
    Il problema principale è che un video di questo tipo può finire in mani "sbagliate" e poi ti voglio vedere come spieghi che questi non sono "esaltati". Un'opinione è un conto, un giudizio è un'altro conto, una prova video, invece, è un'altro paio di maniche. Magari loro stanno facendo tutto quello con buona volontà e senza pensare che il giornalista di turno fà un bel articoletto: "i softgunner sono esaltati..guardate in questo video come si addestrano alla guerra!!!".
    Io non sono un grande esperto, ma da quanto leggo in giro è sempre più difficile ottenere dei campi da gioco, perchè a furia di leggere queste cose sui giornali (quel tizio spara i piccioni, quell'altro spara la gente sotto casa, quell'altro fà una rapina eccetera) anche i sindaci fanno dei piccoli passi indietro non concedendo terreni, appunto per queste cose....
    Se poi aggiungiamo video del genere...ah bhe...allora siamo apposto.

Il punto saliente è: Ok, vi piace fare addestramento? è chi siamo noi per giudicare (PS: io nell'altro post ho detto chiaramente che da un team del genere me ne andrei dopo 1 minuto, ma è la mia opinione ovviamente)..però almeno non pubblicate certe cose! Ormai per fare notizia ogni ca**ata è buona! E questa è della ottima legna da ardere....

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Vediamo di chiarire un elemento basilare:
    Il softair è una realtà ben chiara con regole e consuetudini ben precise, non è considerato ufficialmente sport, in Italia, perchè con questo appellativo vengono formalmente considerati sport solo quelli ufficialmente riconosciuti dal Coni

Altra cosa sono le motivazioni per cui uno fa e come percepisce il SA possono essere le più disparate, alla pari di chi fa judo, calcio, ciclismo, pesi o quant'altro

Il principio di base però è quello e non si tocca
    Anche la PS nei corsi per fare le scorte (visto l'altro ieri) usano pistole da SA, ma non per quello la loro attività è SA !
    Vogliamo organizzare corsi per contractors usando le asg ? Nessun problema (fuori dall'Italia), ma non è SA
    Anche il tiro a segno è uno sport ma lo snipering ...è un altra cosa

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Grundig...il problema non è nell'allenamento/addestramento in se...è più la pagliacciata di proporlo su piattaforme pubbliche con tanto di colonna sonora.

tu sai chi sono e puoi immaginare quello che ho fatto nella mia decennale carriera militare...e ti assicuro che l'unica colonna sonora che aveva il mio sudore era costituita da respiri affannosi, conati di chi raggiungeva i propri limiti ed il rumore di corpi ed equipaggiamento che sbattevano a terra appartenenti a coloro che non reggevano...il tutto condito dalle urla degli istruttori.

questi pagliacci non hanno fatto mezz'ora in tutta la loro vita di un vero addestramento per due motivi evidentissimi:
    1) non ti viene proprio nemmeno lontanamente l'idea di vederlo come un film anni'80 sui navy seals
    2) saprebbero spiegare come fare superare un ostacolo di un metro e mezzo a tre poveretti invece di rimanere a filmare scene patetiche

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

E quello che dico io!
    Questi poveracci non fanno ne softair ne addestramento.
    Lunica cosa che fanno e rendersi ridicoli e contribuire a infangare sia il softair e ancor di più sia i militari veri!!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi ricordano qualche utente che si era anche registrato sul forum... e ciò che accomuna loro è la regione di origine: ma perché sempre in piemonte???????

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    mi ricordano qualche utente che si era anche registrato sul forum... e ciò che accomuna loro è la regione di origine: ma perché sempre in piemonte???????
    siamo in tanti anche sani.....vai tra

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Piemonte ...terra di gran vini ma anche di bevitori di robaccia

Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Piemonte ...terra di gran vini ma anche di bevitori di robaccia
    Ma su che basi fai questa affermazione?
    Hai conosciuto qualcuno che si beve il gasolio?

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Non so se qualcuno beva il gasolio, magari fa da lassativo, il mio è un dubbio sui noti personaggi che hanno dato vita alla discussione, almeno avrebbero una giustificazione

Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Ma va....li e madre natura che ha fatto brutti scherzi

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.