Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un'altro consiglio

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Un'altro consiglio

    Vi assicuro che non sono della pro-loco o di qualsiasi altra associazione di promozione turistica
    Come qualcuno sa non sono un ragazzino e qualcosa in giro per il mondo l'ho visto
    Quindi ?
    Quindi, in qualsiasi parte di'Italia vi troviate, non perdete l'occasione di visitare l'Expo a Milano
    Per quelli che arrivano da più vicino consiglio una prima visita serale, dopo le 19 l'accesso costa 5 euro e il we è aperto fino a mezzanotte
    Treno e metro assolutamente consigliati, il park costa 12 euro e non vale la pena
    Una volta tanto che abbiamo una cosa veramente bella, a casa nostra. perdere l'occasione di una visita è veramente un peccato
    Ci saranno state pure tangenti ecc, ma il risultato è notevole

  2. #2
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Sempre nella mia autonominata funzione di promotore turistico,ho notato che molti, hanno deciso di rinviare a settembre la visita all'Expo
    Se potete non fate questo errore, a settembre la gente rientra dalle ferie e le scuole riaprono
    Andateci in questo periodo, la sera il caldo è più che accettabile, l'aria condizionata è da tutte le parti, l'affollamento, anche al sabato, non è tale da crearvi problemi di code all'ingresso dei vari padiglioni
    Seguite il mio consiglio, mi ringrazierete

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.