Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Dubbio sulla legalità di questa modifica ad una ASG

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    non continuo a capire perchè scervellarsi per arrivare a 0.99 come se ci fosse una differenza abissale tra 0.9 e i 0.99,ma perchè invece non cercare di sfruttare al meglio il gruppo aria e relativo hop up per incrementare la gittata? (vedere fucili marui specialmente l'ultima generazione)
    Ho visto solo ora che mi hai tolto le parole di bocca!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  2. #12
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    [QUOTE=frog;4635756]non continuo a capire perchè scervellarsi per arrivare a 0.99 come se ci fosse una differenza abissale tra 0.9 e i 0.99,ma perchè invece non cercare di sfruttare al meglio il gruppo aria e relativo hop up per incrementare la gittata? (vedere fucili marui specialmente l'ultima generazione)[/QUOTE
    Approvo al 100
    Tema d'esame: il candidato fornisca elementi non empirici idonei all'incremento della gittata di tiro dell'istrumento definito asg partendo dall'assunto inamovibile che la potenza alla bocca deve rimanere tassativamente al di sotto di Joule 1
    Tempo di esecuzione dell'elaborato: 5 anni
    Vi pare sufficiente?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #13
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Ma, luca moro..di dove sei scusami? perchè o ti conosco o hai un omonimo sempre da tv

  4. #14
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Chi non ha mai montato un pressore maggiorato scagli il primo sacchetto di pallini bio...

  5. #15
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Montare un pressore maggiorato ?? Ovvero quell'aggeggio a forma cilindrica o di doppio cono contrapposto, che preme sul gommino ed impone al bb una rotazione?
    Cosa intendi per maggiorato? se è troppo grosso, il bb non passa più ed inoltre a maggior pressione del hop up corrisponde una riduzione (frizione) della mitica potenza di uscita, per cui il pressore deve fare il suo lavoro con "delicatezza"
    Ricordo che si è vociferato di bb a forma di palle da golf per ottimizzare l'aereodinamica ma non si sono mai visti
    Altro discorso molle maggiorate, ma io non le ho mai usate

  6. #16
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quello delle palle da golf è stato un pesce d'aprile made in usa.
    Parlate di gruppi aria, di hop up , ok ! Nessuno che parla di bb.
    E poi sparate grammatura inutili come 0.20 o Brand di fascia bassa come marui, extreme, supreme, guarder, madbull, bioval e via dicendo e vi giocate metri su metri.

  7. #17
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Gli 0,20 pffff


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Montare un pressore maggiorato ?? Ovvero quell'aggeggio a forma cilindrica o di doppio cono contrapposto, che preme sul gommino ed impone al bb una rotazione?
    Cosa intendi per maggiorato?
    Se monti un pressore opportunamente maggiorato hai un minimo di effetto hopup anche ad hopup starato per cui puoi cambiare molla per avvicinarti al joule. Lo abbiamo provato tutti dai ...

    Che poi non sia solo la pura potenza quella che garantisce la gittata concordo pienamente.

  9. #19
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Quali sarebbero i pallini buoni silent?


    MIREK
    PIGOD

  10. #20
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    ....quelli che escono dal sacchetto e vanno in target con il solo potere del pensiero
    possibile che non li ha mai usati !

    @ Silent Control il problema che qui si parla di hop up, di gruppi aria ecc ma nessuno parla di f..a !!
    Una volta che sei a posto con quella (meglio quelle) .......
    Qui sta il vero nocciolo della questione
    Ultima modifica di zerosoft; 23/07/2015 a 11:09

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.